GF Vip. Nuove polemiche sul televoto truccato: i fan italiani accusano quelli brasiliani di falsare i risultati del voto

Si torna a parlare nel corso di questa edizione del GF Vip di una nuova polemica sul televoto truccato: un affaire interazionale che vedrebbe coinvolti i fan del Brasile.

Sono di nuovo esplose delle polemiche a proposito di voti gonfiati provenienti dal Brasile a favore di Dayane Mello.

Si rinnova così la bufera mediatica dopo i sospetti dei voti a favore di Elisabetta Gregoraci e di altri concorrenti di questa edizione del reality di Mediaset.

Sui social si è scatenata una vera e propria guerra che vede contrapporsi da un lato i fan italiani del GF Vip e dall’altro quelli brasiliani, che sono stati accusati apertamente di falsare i risultati per favorire la modella connazionale.

Si è creato un affaire internazionale alquanto polemico, con gli utenti italiani inferociti con il Brasile per aver boicottato il televoto.

A quanto pare, dalla nazione del Sud America sarebbero giunti blocchi di voti a favore di Dayane Mello, una bella spinta che ha portato la concorrente a piazzarsi ai primi posti delle classifiche settimanali di gradimento.

Si rinnovano le polemiche sul televoto truccato al GF Vip con lo scontro tra Italia e Brasile

I fan italiani hanno intrapreso la battaglia contro il televoto truccato dopo aver notato una pagina brasiliana sospetta sui social, che conta circa 16,8 milioni di follower, accusata di fare pubblicità alla modella.

Si rinnovano le polemiche sul televoto truccato al GF Vip con lo scontro tra Italia e Brasile

Secondo le proteste di molti utenti si dovrebbe fare qualcosa per bloccare i voti provenienti dall’estero.

Una concessione che la produzione del reality show dovrebbe vietare in quanto sfavorisce gli altri concorrenti.

Si teme quindi che Dayane Mello possa, grazie a tale sostegno, vincere il reality a discapito invece dei favoriti dal pubblico social: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

A proposito della bufera del televoto truccato è intervenuto anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando che sui social ha dichiarato:

“Dayane ogni volta si rivela per quello che è, un’abile giocatrice che vincerà il Grande Fratello”.

I fan italiani del reality nel frattempo hanno dichiarato guerra ed attendono l’inizio dell’edizione del Big Brother Brasil in programma per il 25 gennaio per vendicarsi.

Inoltre i sostenitori del Grande Fratello Vip hanno messo sotto torchio Mediaset attaccandolo aspramente, perché permette che avvengano le votazioni estere, come documenta l’hashtag #TELEVOTOTRUCCATOGFV.

Condividi: