Contatori visite gratuiti

GF Vip, Tommaso Zorzi e Alba Parietti si scontrano per Francesco Oppini, che prende le distanze dal loro confronto: “Mi dissocio. Mi sento in imbarazzo”

Alba Parietti si scontra a distanza con Tommaso Zorzi prendendo le difese del figlio Francesco Oppini

Le intromissioni di Alba Parietti nel corso dell’esperienza del figlio Francesco Oppini al GF Vip continuano a farsi sentire, come è successo di recente quando si è scagliata contro Tommaso Zorzi.

La showgirl ha attaccato l’influencer che non è di certo restato in silenzio ad ascoltare. Così i due si sono confronti a distanza.

Tutto ha avuto inizio dalla resa dei conti tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi negli ultimi giorni.

I due dopo un periodo di allontanamento si sono riavvicinati. Ma poi rivedendo la clip di ciò che Francesco ha detto di Tommaso è riesploso uno scontro.

Infatti è emerso che Francesco Oppini ha ipotizzato che forse Zorzi si è allontanato perché si aspettava di “ricevere altro da lui”.

A sua volta l’influencer ha chiesto in che modo può avergli fatto capire questo. Il figlio della Parietti ha replicato asserendo che non è successo nulla in particolare, che ha solo risposto alle parole della contessa.

Dopo aver chiarito i motivi della presa di distanze, Zorzi ha anche spiegato di aver pensato che dietro il raffreddamento tra di lodo ci potesse essere un’altra ragione.

In particolare, Tommaso Zorzi non ha gradito che Francesco ne abbia parlato con gli altri coinquilini. Poiché è stata occasione per alimentare dubbi e far nascere insinuazioni.

Inoltre Zorzi ha ammesso quello che si aspetta dal rapporto con Oppini: “Voglio che sia una persona sincera e leale nei miei confronti”.

Tommaso Zorzi e Alba Parietti si scontrano per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Alba Parietti si scontrano a distanza

Dopo il momento dedicato al loro chiarimento, Alfonso Signorini ha preso la parola per spiegare che una persona ha parlato fuori dalla casa del loro rapporto.

Poi ha mostrato i messaggi di Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, ma suo figlio ha chiesto di non leggerli.

Nei messaggi social, la Parietti ha scritto che Tommaso ha tradito Francesco e lo ha pugnalato alle spalle.

Ma ha anche insinuato di aver manipolato gli altri concorrenti con le sue parole.

A sua volta Tommaso Zorzi ha replicato:

“Volentieri uscito da qua le spiego come io suo figlio non l’ho mai accoltellato. Anzi io capisco anche da uno sguardo che sta male, lo ha detto pure lui […].

Questa cosa si è sviluppata in me dopo che suo figlio ha parlato di me come una pedina. Chiedo se ho mai inculcato il mio pensiero su Francesco a qualcuno”.

In un secondo momento Zorzi ha aggiunto, riferendosi ad Alba Parietti:

“Si è scagliata in maniera molto dura contro di me, potrebbe essere mia madre. E mia madre potrebbe leggere… Lo trovo un po’ di cattivo gusto”.

In seguito ha preso la parola Francesco che ha detto:

“Mi dissocio. Mi sento in imbarazzo, qualora rimanessi mi crea una ulteriore difficoltà a mantenere un equilibrio”.

Tommaso Zorzi e Alba Parietti si scontrano a distanza

La sorpresa per Francesco Oppini

Dopo questa parentesi di polemiche, Signorini ha invitato i due gieffini a ritrovarsi perché si vede che tra di loro c’è un rapporto vero.

Si è poi passati ad un momento più calmo: la sorpresa per Oppini che ha ricevuto una lettera dalla fidanzata Cristina e ha parlato con lei in videochiamata.

Il figlio di Alba Parietti ha chiesto alla fidanzata: “Calma mia madre, falle fare una passeggiata perché mette in difficoltà me”.

La showgirl accanto a Cristina si è fatta sentire. Così il conduttore del GF Vip le ha chiesto di intervenire anche se Francesco le ha chiesto di non farlo.

Ma Alba Parietti non si è tirata indietro dichiarano:

Poi quando torni a casa ne parliamo, perché io non ne posso più. Fai le dinamiche dei giochi da solo. Ho visto che Tommaso ci è rimasto molto male.

A me piaci molto, io trovo che tu abbia una grande intelligenza e una grande sensibilità e si vede tutta.

Noi siamo simili, quindi attenzione: le persone vanno conosciute fino in fondo. Sentire mettere in dubbio Francesco mi ha fatto molto male”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie