Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, amore al capolinea. E la rottura è ufficiale

Dopo un lungo periodo di tira e molla, la coppia si separa definitivamente. O almeno così dicono i diretti interessati

“È crisi nera” aveva titolato il settimanale Spy solo un paio di giorni fa, parlando della fuga di Anna Tatangelo dalla casa condivisa con Gigi d’Alessio.

Oggi, probabilmente per non dare adito ad ulteriori voci in merito, è arrivata la conferma su Instagram.

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”, scrive la Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo amore al capolinea

“Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Con queste parole, sui profili social, una delle coppie più seguite dello spettacolo italiano, quella appunto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ha confermato la rottura.

Le notize uscite sulle agenzie e sui social di questi ultimi giorni sono così messe a tacere dal comunicato che Gigi e Anna hanno postato sui loro profili.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, amore al capolinea

La coppia ha preso questa decisione proprio per salvaguardare il piccolo Andrea, nato nel 2010, 2 anni dopo l’ufficializzazione dell’unione.

View this post on Instagram

Stringimi forte❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Il cantante napoletano infatti aveva lasciato moglie e 3 figli nel 2006, poco prima di unirsi alla bella ed avvenente artista di Sora, piccolo borgo in provincia di Frosinone.

E sarebbe proprio l’esuberanza della Tatangelo il motivo della crisi irreversibile che ha colpito la coppia.

Sicuramente i 20 anni di differenza tra Gigi ed Anna una qualche responsabilità ce l’hanno.

Di recente D’Alessio aveva manifestato il suo disappunto per un servizio fotografico della compagna con costumi da bagno molto sensuali.

Spiace alle migliaia di fans, anche se infondo se lo aspettavano, che questa unione, che ha resistito per tanti anni ai pettegolezzi e alle invidie, abbia però alzato bandiera bianca.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie