Gigi D’Alessio confessa: “Sono stato tradito” e il suo racconto lascia i fan senza parole

Gigi D'Alessio e l'amara confessione a Da Noi... A Ruota Libera. L'artista partenopeo si racconta sia nella carriera che nella vita privata

Gigi D’Alessio e l’amara confessione ad “A Ruota Libera”

Gigi D’Alessio e l’amara confessione che cela tanta delusione, sono stati gli ospiti di Da Noi… A Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini. Il cantante ha rivelato dettagli importanti sulla sua vita e la sua carriera.

L’artista partenopeo – da poco sugli scaffali dei negozi di dischi con una nuova fatica discografica – da qualche mese al centro del gossip dopo la fine della sua storia d’amore con la collega Anna Tatangelo, si è confessato ai microfoni RAI.

Da poco doppiamente nonno, grazie alla nascita della secondogenita del figlio Claudio, D’Alessio ha riunito una crew di giovani artisti rap partenopei, a cui ha affidato le riedizioni dei suoi più vecchi e classici successi.

Rapper del calibro di Clementino, Rocco Hunt e J-Ax hanno così scritto delle nuove barre sulle canzoni di Gigi, riadattandole ai giorni nostri. Un’apertura al mondo contemporaneo che mostra tutto il senso di rispetto e amore per la musica che l’artista ha sempre mostrato di avere.

Gigi D'Alessio e la sua l'amara confessione

Gigi D’Alessio e la rivelazione

Eppure a tenere banco nelle ultime settimane nei salotti del gossip televisivo e non solo, non è soltanto la nuova opera dell’artista, ma anche – e soprattutto – la rottura della storia quindicennale con la collega Anna Tatangelo, da cui è nato Andrea, 10 anni.

I rumors che circolano sulla loro rottura vedono la cantane di Sora parte attiva di ciò, in quanto avrebbe lasciato il collega perché quest’ultimo non voleva convolare a nozze in chiesa. Lei essendo cattolica ci è rimasta male, mentre il napoletano sarebbe ancora sposato con la sua ex.

Gigi D’Alessio e l’amara confessione alla Fialdini: “Io voglio bene a tutti e ho sempre parlato a cuore aperto. Il problema è che mi aspettavo lo stesso dagli altri, per questo spesso sono stato tradito.”

Convinzione che, come spesso accade, gli è costata qualche delusione.

Una frase che ha tutta l’aria di essere associabile ad un discorso di vita vissuta a trecentosessanta gradi, ma che ben si sposa al gossip di cui è protagonista l’ex compagna.

Che sia stata questa una frecciatina alle voci che stanno circolando?

Anna Tatangelo e il presunto flirt con Giovanni Caccamo

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo (vincitore di Sanremo Giovani edizione 2015) stanno lavorando ad un nuovo album insieme.

Eppure si susseguono numerose voci che l’intesa vincente fra i due colleghi non sia soltanto lavorativa, essendo stati pizzicati spesso insieme.

Dal canto suo l’artista ciociara ha trascorso le vacanze – sempre in forma perfetta – sola, condividendo molti momenti con i suoi fan attraverso i suoi social.

Saranno solo voci dei soliti curiosi? Staremo a vedere.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie