Gigi D’Alessio ritrova l’amore: “Si è fidanzato con una sua fan di 28 anni” ed emergono nuovi dettagli

Nella vita di Gigi D’Alessio a quanto pare è comparso un nuovo amore: una giovane fan di 28 anni di nome Denise, che è completamente estranea al mondo dello spettacolo.

Secondo il recente scoop che riguarda il cantante partenopeo, Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato l’amore come riferito in esclusiva dalle colonne de Il Mattino.

A distanza di un anno dalla rottura con Anna Tatangelo, con cui D’Alessio ha vissuto una relazione durata 14 anni, dalla quale è nato Andrea, il cantautore avrebbe ritrovato l’amore: nella sua vita è entrata una donna molto più giovane di lui.

Da quanto riportato da Il Mattino, il nuovo amore del cantante è una sua fan e si chiama Denise, a quanto pare avrebbe 26 anni in meno di lui.

La 28enne inoltre non appartiene al mondo dello spettacolo e quindi conduce una vita decisamente tranquilla.

Gigi D’Alessio avrebbe conosciuto la giovane la scorsa estate a Capri in occasione di un evento a cui ha presenziato il cantautore.

Gigi D'Alessio ritrova l'amore dopo la rottura con Anna

Gigi D’Alessio ritrova l’amore

Al momento la notizia non è stata confermata né smentita da parte del cantautore, anche se sono iniziate a circolare recentemente altre indiscrezioni sui due.

Il cantante neomelodico dopo la fine della sua relazione con la Tatangelo ha preferito mantenere un grande riserbo sulla sua vita sentimentale, almeno fino ad ora.

Ultimamente si sta facendo largo il gossip sulla presunta nuova fiamma del cantante napoletano, dopo lo scoop lanciato dal quotidiano.

A questa grande esclusiva si sono accodate altre indiscrezioni che hanno riferito che la nuova fiamma del cantante napoletano sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di Gigi D’Alessio.

Altre voci mormorano invece che la giovane fidanzata del cantante vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie di D’Alessio.

Ma a questo rumor si contrappone un altro, secondo il quale Denise vivrebbe insieme a Roma con il suo compagno, nella villa in cui il cantante neomelodico ha vissuto con Anna Tatangelo.

Condividi: