Una giovane sarta nigeriana cuce un bellissimo abito color vinaccia, da indossare in 6 modi diversi

Sul web ha conquistato grande notorietà la creazione di una giovane sarta nigeriana che con il suo talento ha ideato un abito color vinaccia da declinare in 6 stili

Su Twitter ha conquistato grande ammirazione il talento di una giovane sarta nigeriana che cuce un bellissimo abito color vinaccia da poter declinare in diversi stili.

L’utente @just_oyinda in breve tempo è riuscita così a farsi notare sul social diventando popolare.

Infatti il suo post è stato accolto con entusiasmo dalla rete che ha approvato la sua creazione. Un modello dall’estetica accattivante e dallo stile flessibile.

Infatti, come ha mostrato in diverse foto la stessa sarta, il modello da lei realizzato si presta ad essere indossato in 6 diversi modi.

La giovane sarta nigeriana abito
Twitter

Così si possono sfoggiare stili differenti passando da quello più chic a quello più sbarazzino.

La creazione color vinaccia della sarta presentata su Twitter ha fatto incetta di commenti positivi.

È riuscito a conquistare molte utenti per il suo colore accattivante, la sua estetica fashion e la sua versatilità.

Gli scatti che documentano le diverse declinazioni del modello, rendendolo perfetto per diverse occasioni, hanno ricevuto nella sezione commenti una valanga di elogi da parte di utenti che hanno lodato il suo talento.

La giovane sarta nigeriana ha dimostrato di avere grande creatività e maestria con una sola creazione.

Per presentare il suo modello agli utenti di Twitter ha scritto un messaggio in cui si legge: “Non può mai sbagliare con il color vinaccia!! 6 stili per indossare l’abito fatto da me”.

La giovane sarta nigeriana abiti

Una giovane sarta nigeriana cuce un abito bellissimo color vinaccia da declinare in 6 stili

La giovane ha colpito le utenti del social con le sue diverse pose, in cui mostra i vari modi in cui si può indossare l’abito color vinaccia.

Indossando un paio di scarpe con i tacchi dalle altezze importanti color crema, che riprende la nuance del risvolto della sua creazione, ha fatto una piccola sfilata virtuale.

In una delle foto ha indossato l’abito come una gonna e lo ha abbinato ad un top color crema. Negli diversi stili ha replicato il modello in modi differenti e tutti super fashion.

Sul social sono piovuti infatti tanti commenti positivi per la giovane sarta. Ad esempio tra i commenti che il post ha ricevuto si legge:

“Non sono l’unica che spera che un giorno si farà un video che mostra le diverse transizioni, mi piacerebbe guardarli religiosamente”.

Un’altra utente ha invece scritto: “Questa è la creatività al suo apice. Dio benedica il tuo lavoro signorina”.

Tra i messaggi di lode spicca anche: “Molto presto, sarai la stylist di abiti per le celebrità di tutto il mondo”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie