Giovanna Abate e Sammy, le foto inedite fanno tacere chi li voleva divisi

Nonostante i continui litigi e le recenti insinuazioni che hanno allarmato i fan della coppia, il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele

Comincia a prendere forma la frequentazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, protagonisti del Trono classico del seguitissimo dating show Uomini E Donne.

Indiscrezioni e foto pubblicate sui social dai numerosissimi fan, seppur con cautela, mostrano una frequentazione ancora in corso.

Sembra quindi che Giovanna e Sammy, dopo le scaramucce e i litigi che li hanno caratterizzati nella prima parte della trasmissione, vogliano darsi questa possibilità.

Il sempre presente magazine di Uomini e Donne ha immortalato i due a passeggio tra i parchi della Capitale, ed intenti a gustarsi un caffè lontani dalle luci delle telecamere.

Le foto inedite di Giovanna e Sammy

Giovanna Abate e Sammy

L’ex corteggiatrice del tronista Giulio Raselli sa quale potrebbe essere l’ostacolo più importante per una relazione con Sammy. Ed è quello che ha tentato di indagare durante le puntate di Uomini e Donne.

Parliamo del figlio avuto da Sammy nella sua precedente relazione, al quale è non solo molto legato, ma che vuole anche salvaguardare da inutili pettegolezzi.

Christian è nato da una relazione quando il modello e vocalist nonché ex animatore di Temptation Island 2019 e Carramba boys, era molto giovane.

A cui Sammy è comunque molto legato e la cosa non rappresenta certo una sorpresa per Giovanna.

Tant’è che la sinuosa corteggiata dell’ultima edizione dello show di Canale 5, ha passato gran parte del suo tempo a casa di un amica in occasione della sua presenza a Milano durante l’ultimo weekend.

Sammy ha già detto che presenterà suo figlio solo alla donna che potrà essere la compagna definitiva della sua vita.

Così Giovanna Abate, al momento, si accontenta di qualche episodico appuntamento, comunque ripreso e segnalato dai fan della coppia.

È ancora presto per dire se le timide rose sono destinate a fiorire?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close