Giovanna Civitillo in bikini è mozzafiato ed è subito boom di consensi

La moglie di Amadeus rivela un corpo dalle linee perfette e i fan ne apprezzano l’eleganza

Continuano a rendere ancora più calda ed apprezzabile questa estate 2020 le immagine dei Vip in vacanza. Languidamente rilassati al sole o intenti a fare un bagno rinfrescante, sfoggiano i loro corpi baciati dal sole e dal sale. E così dopo aver ammirato la forma perfetta di Vladimir Luxuria , il décolleté esplosivo di Mara Venier  e persino il Premier Giuseppe Conte in vacanza al mare con la compagna , è il turno di ammirare Giovanna Civitillo in bikini mozzafiato.

La moglie del conduttore Amadeus è molto amata dal popolo del web che ne apprezza il garbo e l’eleganza.

Il profilo Instagram che condivide con il marito, ha un seguito notevole e le immagini pubblicate dalla coppia ricevono puntualmente gradimenti e commenti.

Non potevano certamente mancare gli scatti estivi a deliziare il pubblico social! I più recenti e che mostrano la Civitillo in vacanza, hanno letteralmente “steso” i fan!

Giovanna Civitillo in bikini è mozzafiato!

La bella e dolce consorte di Amadeus, sdraiata su un lettino e intenta a leggere un libro, rivela un corpo dalle linee perfette. È proprio vero che il sole bacia i belli in questo caso!

View this post on Instagram

📖Immersa nella lettura😍

A post shared by Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) on

Ma non è solo la splendida forma fisica ad essere apprezzata da quanti la seguono. È soprattutto, come accennavano, lo stile e il garbo che Giovanna Civitillo dimostra in ogni occasione.

“Questa sì che è una donna di alta classe ed eleganza, mai sopra le righe, mai imbarazzante”, si legge infatti tra i commenti.

“Brava Giovanna, rispetto per i figli e per noi stesse“, scrivono ancora.

Il suo trionfo a Sanremo 2020

Giovanna Civitillo è stata molto ammirata anche durante il Festival di Sanremo 2020 condotto dal marito Amadeus. Un Festival, ricorderete, record di critiche e polemiche.

La Civitillo che durante le serate della kermesse canora è rimasta accanto al marito dietro le quinte, non è apparsa mai fuori posto o invadente. La dolcissima dedica che in quell’occasione fece al marito, fu uno dei momenti più teneri ed emozionati di un evento farcito da scandali e colpi di scena.

La scelta di Giovanna Civitillo di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al marito e al figlio José nato dalla loro unione, non è stata affatto scontata.

In un ambiente dove spesso, anche tra coniugi, si sgomita per una presenza o una copertina in più, la decisione di Giovanna fa la differenza.

Amadeus è un uomo fortunato e sembra esserne consapevole. Non perde occasione per dichiarare il suo amore e l’orgoglio di avere al suo fianco una donna speciale.

Giovanna Civitillo in bikini è mozzafiato
Amadeus e Giovanna Civitillo

Persino quando il conduttore e Giovanna Civitillo aprirono le le porte della propria casa per mostrare ai fan il loro nido d’amore, Amadeus non mancò di sottolineare le doti della moglie.

Una coppia molto unita quindi e che in questi ultimi giorni di vacanza, si gode il semplice piacere di essere insieme.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie