Giulia e Andrea si sposano. Alla proposta di matrimonio di Damante, lei risponde “sì”

La tormentata love story tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il deejay-modello, volge verso il lieto fine

Non c’è stato il regalo dell’anello, rivela provocatoriamente il buon Alfonso Signorini, ma le nozze tra Giulia e Andrea sono ormai cosa fatta!

Dopo un lungo e travagliato tira e molla Giulia De Lellis e Andrea Damante convolano a nozze!

È il settimanale Chi, diretto proprio da Signorini a darne notizia nell’edizione in edicola il 3 giugno.

L’ex tronista Andrea, oggi affermato deejay e modello, dopo l’incontro avvenuto a Uomini e Donne nel 2016 ha preso, come si suol dire, il toro per le corna.

Si, perché la bella Giulia, di scappatelle, come lei stessa ha dichiarato, in questi anni se ne è concessa!

L’ex corteggiatrice del Dama, la bella Giulia oggi influencer ed esperta di moda, non si è nascosta nell’ultimo libro autobiografico.

Ma, dopo una quarantena molto sofferta che li ha visti però vicini, la notizia delle nozze tra Giulia e Andrea è ormai cosa fatta. In attesa di scoprire quando sarà la cerimonia la coppia si é accasata nel lussuoso appartamento di Andrea a Milano.

Giulia e Andrea si sposano
Giulia De Lellis e Andrea Damante

E, per fare le prove generali della famiglia che formeranno, Giulia e Andrea hanno adottato il piccolo Tommaso!

Un simpatico cagnolino divenuto in pochi giorni la mascotte delle migliaia di followers che seguono i due sui rispettivi profili social.

Giulia, dal canto suo, non ha mai nascosto il desiderio di maternità, nonostante la fine della relazione con l’ex campione di moto GP Andrea Iannone.

Ora, a far battere il cuore dell’influencer è sempre un Andrea, che pero di mestiere fa l’uomo di spettacolo.

È di luci e riflettori i due se ne intendono, e non poco!

La love story nonostante gli alti e bassi, non è mai stata dimenticata dai fans, che hanno salutato positivamente la notizia.

Non ci resta quindi che attendere i particolari che, certamente, il buon Signorini condividerà sulle pagine del settimanale da lui diretto. E magari, per non tradire le aspettative, presenzierà lui stesso alle nozze di Giulia e Andrea.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close