Giulia De Lellis e Andrea Damante: è crisi, confermata dalla Influencer su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante, è di nuovo crisi fra i due. La coppia nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne è tornata insieme prima del lockdown, oggi è di nuovo crisi

La giovane influencer e il Dj, Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono una coppia nata quattro anni sul trono più famoso d’Italia, quello di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Damante la coppia ha scelto di convivere sin da subito, trasferendosi a Verona, città di lui.

La storia è durata ben tre anni fino alla rottura, social, ca va sans dire.

Giulia De Lellis infatti, ha deciso di lasciare il fidanzato a causa di diversi tradimenti da parte di lui, scrivendo anche un libro a quattro mani con la ghost writer Stella Pulpo, edito Mondadori, dal titolo “Le Corna Stanno Bene Su Tutto, ma io stavo meglio senza”.

E così il passeggio nei vari programmi televisivi, Verissimo, Domenica In e così via, mentre la De Lellis aveva ricominciato ad amare (e convivere) grazie alla relazione con Andrea Iannone, a sua volta ex di Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

My Minnie 💙😁

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il ritorno e l’avventura flash

Giulia, trasferitasi a Lugano a casa di Iannone, ha trascorso la quarantena a Pomezia, a casa della sua famiglia, facendo insospettire i paparazzi che l’hanno seguita per poi scovare un Andrea Damante in permanenza nella stessa dimora, aizzando i primi rumors su un ritorno di fiamma.

A rincarare la dose ci ha pensato proprio Iannone, quando – durante una diretta Instagram – ha risposto alla domanda di un utente che si interrogava su dove fosse la De Lellis, rispondendo:

“Starà scrivendo un nuovo libro!”

Evidentemente già informato della presenza del Damante in casa De Lellis.

Una volta usciti allo scoperto i Damellis hanno iniziato (o ripreso) la loro relazione molto social, immortalandosi insieme ovunque. Nell’ultimo mese la coppia ha preso una villa in affitto a Forte Dei Marmi insieme con amici, ma la De Lellis è tornata a Milano in tutta fretta, facendo ricominciare le voci di crisi fra i due.

Ieri sera la stessa Giulia De Lellis ha rotto il silenzio sui suoi social asserendo:

«È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, in cui stiamo capendo. Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutte e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, perché vogliamo prima un po’ capirci. Ho imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa devo prendermi il mio tempo».

Che sia una crisi passeggera di quelle che tutte le coppie – soprattutto se con problemi irrisolti provenienti dal passato – si trovano a fronteggiare, o una fine definitiva? Ai social l’ardua sentenza.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie