Giulia De Lellis e Andrea Damante trascorrono la quarantena insieme

Sui social, ma non solo, gli indizi che lasciano pensare ad un ritorno di fiamma. Per la gioia dei fan ... e il malcontento di Iannone

I numerosi followers di Andrea Damante e Giulia De Lellis possono tornare a sognare. La coppia, riportano indiscrezioni ed indizi, starebbe addirittura trascorrendo questo periodo di quarantena insieme.

E questo, come era prevedibile ed ampiamente immaginabile, ha anche scatenato la reazione di Iannone, ex fidanzato di Giulia, ed ora alle prese anche con una fastidiosa accusa di doping.

Il campione di moto GP infatti, è in attesa della sentenza dopo la scoperta della positività al drostanolone, sostanza doping e dunque vietata.

La sua delusione l’ha manifestata in alcuni commenti sui social, denunciando come ritrovarsi solo nei momenti più bui non è certo una cosa che immaginava.

Certo, immaginare che l’ex fidanzata ed influencer possa avere accanto l’ex tronista, non è cosa che possa lasciare così tranquilli e sereni.

E proprio su questo l’inappuntabile Gabriele Parpiglia sembra non avere dubbi. Secondo il giornalista Andrea e Giulia starebbero trascorrendo insieme questo momento molto particolare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante quarantena insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Sulla sua rubrica settimanale che indaga sulle coppie vip, Parpiglia annota che diversi personaggi del mondo dello spettacolo, anche se ufficialmente non conviventi, hanno deciso di unirsi per superare l’allarme coronavirus..

Oltre a Belen e Stefano De Martino ecco che la rivelazione che anche la coppia Damante – De Lellis è in quarantena insieme, ha subito infiammato i numerosi fans della stessa.

Secondo il sito Blastingnews, durante una delle tante dirette social di Giulia De Lellis, si sarebbe sentita in lontananza la voce di Andrea. Così, sempre a detta degli attenti fans di Giulia, la felpa rossa recentemente indossata sarebbe sempre dell’ex fidanzato.

E mentre Giulia confessa che anche la mamma l’ha ripresa per le pulizie di casa, i followers attendono che qualche altro indizio possa confermare questa rappacificazione.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close