Giulia Molino, ecco come è diventata dopo Amici è irriconoscibile (FOTO)

Da ragazzina semplice acqua e sapone a donna vissuta

Giulia Molino, giovane di talento ex concorrente di Amici, è una donna con tanta esperienza alle spalle. Oggi è totalmente cambiata, ha avuto una trasformazione radicale negli ultimi anni. Ciò che colpiva di lei era il look naturale, del quale si è totalmente dimenticata e presto lo faranno anche i suoi fan più accaniti.

Infatti sui social si mostra con soddisfazione tutta nuova. Spicca il look afro ed un make-up tanto pronunciato. La cantante oltretutto ha lasciato la musica pop che le aveva dato libero accesso al mondo dei cantanti per sostituirla con quella urban e rap.

Giulia Molino lancia la sorpresa su Instagram e colpisce i fan

Giulia Molino ha annunciato una sorpresa al popolo Instagram che la segue con passione e curiosità dalla partecipazione al talent show. Così si è mostrata come è diventata, oggi appare una donna sicura di sé, ha detto addio al viso acqua e sapone, per andare verso un make-up deciso e forte. Lo sguardo va dritto e sicuro verso l’obiettivo e la pettinatura è afro. Anche i capelli una volta al naturale oggi sono particolari e parlano molto di lei.

E’ diversa dalla Giulia Molino che abbiamo conosciuto ai tempi di Amici. A quanto pare è arrivato il momento di un nuovo volto musicale, il percorso professionale ha permesso a Giulia Molino di accantonare la predilizione per la musica pop e andare avanti. Così ha fatto spazio al genere urban ed al rap e, che hanno permesso di mostrare al meglio i suoi cambiamenti anche a livello professionale.

Giulia Molino
Giulia Molino

La gioia dei suoi follower tra i commenti dimostra che Giulia è tanto amata

Nonostante tutto ciò che ha fatto in questi mesi è amata dal suo pubblico che le risponde ad ogni post su Instagram e Facebook con affetto e devozione. In uno degli ultimi post Giulia Molino ha scritto che avrebbe tantissime cose da dire, ma preferisce che il suo pubblico le scopra una ad una autonomamente. Adesso manca poco all’uscita del nuovo singolo ed i suoi fan sono in delirio.

L’attesa è trepidante soprattutto perché è stata lei a dichiarare che sarà il singolo più bello scritto fino ad ora, per questo si attendono grossi numeri e risultati. Ha dichiarato di essere curiosa di vedere la reazione dei suoi follower quando ascolteranno il nuovo singolo. Intanto tra i commenti lasciati dai fan, uno in particolare esprime la gioia che regala con la sua musica. Un fan le ha detto che conosce a memoria tutti i suoi pezzi, li ama, lo rendono felice quando li ascolta. Per questo non vede l’ora di poter ascoltare anche il suo ultimo pezzo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie