GF Vip. Giulia Salemi stizzita per un aereo in favore di Pierpaolo Pretelli e la Gregoraci. “Non lo posso accettare”, sbotta l’influencer

Giulia Salemi reagisce al contenuto del messaggio aereo, cercando subito il confronto con Pierpaolo Pretelli

Sopra la Casa del GF Vip è sorvolato un aereo con un messaggio che ha profondamente infastidito Giulia Salemi.

Al malcontento dell’influencer ha fatto invece eco la grande sorpresa di Andrea Zelletta che ha ricevuto un regalo imprevisto: un messaggio aereo da parte dalla fidanzata Natalia Paragoni, che gli ha confessato il suo amore.

Un messaggio che ha provocato nel modello pugliese grande commozione, dopo un momento non piacevole per la coppia a causa delle voci di un presunto tradimento messe in circolazione da Dayane Mello.

Invece il messaggio inviato da parte dei sostenitori della ship Gregorelli ha scatenato delle reazioni non positive, da parte soprattutto di Giulia Salemi, che dopo essere rimasta di stucco ha espresso tutto il suo disappunto.

Ad infastidire la Salemi sono state ancora una volta le parole in favore della coppia Pretelli-Gregoraci, anche se di fatto tra i due non c’è mai stato niente di più che un avvicinamento amichevole.

La scritta presente nel messaggio inviato dai fan è il seguente:

“Elisabetta Gregoraci ti amiamo. Tommaso Zorzi vinci per noi. 100 K Gregorelli“.

Giulia Salemi risentita per l'aereo si confronta con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi risentita per l’aereo si confronta con Pierpaolo Pretelli

La reazione dell’influencer italo-persiana non si è fatta attendere troppo, ed infatti si è subito rivolta a Pierpaolo Pretelli con il quale si è confrontata ammettendo che non riesce a capire un simile comportamento da parte dei fan.

Inoltre Giulia Salemi si è lamentata perché non ha ricevuto da parte dell’ex velino il sostegno che si sarebbe aspettata.

Nel suo sfogo dopo aver letto il messaggio dell’aereo, Giulia Salemi ha detto a Pretelli:

“La roba che non capisco è che tu ci hai provato per tre mesi e hai preso picchia e picchia, dovrebbero stare dalla tua parte.

Ti hanno visto piangere e star male, non ricambiato totale. Hai preso pali su pali. Mi fa strano, capisci? A me dispiaceva per te anche fuori, da spettatrice”.

Un commento severo forse dettato dalla gelosia a cui Pierpaolo ha replicato, affermando che era completamente d’accordo con lei e ribadendo che è stato lui ad aver ricevuto più di una volta il rifiuto di Elisabetta Gregoraci.

Giulia Salemi dopo essere apparsa stizzita dal contenuto del messaggio aereo, dopo le parole di Pretelli ha superato il momento di delusione.

Mentre Tommaso Zorzi, citato nello stesso aereo dai fan ha dimostrato grande entusiasmo leggendo che in molti lo vorrebbero come vincitore del GF Vip di questa caotica edizione del reality.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie