GF Vip. Giulia Salemi detta moda e vince la sfida di stile con Elisabetta Gregoraci. Il costo del suo look di lusso fa impallidire

Tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci è guerra aperta anche sul fronte fashion

Nella puntata del GF Vip dell’11 gennaio, Giulia Salemi si è ritrovata a confrontarsi con Elisabetta Gregoraci non solo verbalmente ma anche nella sfida di stile con un look da urlo.

Ancora una volta dopo il suo addio al reality, la showgirl calabrese è rientrata per chiarire delle cose con Pierpaolo Pretelli.

Così ha avuto modo di avere uno scambio di battute con lui al quale ha riferito:

“Ti ho sentito parlare, tutto quello che dite si sente e viene amplificato. Eri anche preoccupato che da fuori io potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Da quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di nessuno nei salotti.

Non avere questo tipo di timore, un po’ mi hai conosciuto. Ti sento chiacchierare e dire che magari la gente è influenzata”.

Con tono più polemico Elisabetta Gregoraci ha poi scagliato una frecciatina nei confronti della Salemi, perché a suo dire tende a parlare troppo dentro la Casa:

“[…] Ha insinuato tante volte sulla mia vita privata”, ha sentenziato l’ex moglie di Briatore.

Delle esternazioni che hanno lasciato Giulia Salemi a bocca aperta soprattutto quando Elisabetta Gregoraci ha messo di mezzo l’avvocato, che poi è anche il suo, sostenendo di averla diffidata.

Giulia Salemi il prezzo del suo vestito extra lusso

Giulia Salemi prevale sulla sua “rivale” Elisabetta Gregoraci con un look ricercato e dal prezzo stellare

Tra le due il confronto andato in scena ha riguardato anche il look, un tema che coinvolge apertamente le due vippone, che si ritrovano spesso a rivaleggiare per quanto riguarda il lato fashion.

Durante la scorsa puntata del GF Vip, la palma d’oro l’ha conquistata l’influencer italo-persiana, anche se la Gregoraci non ha di certo sfigurato con il suo abbigliamento minimal chic in total white.

Invece la Salemi ha puntato su una mise più ricercata in nero: un abito corto dal taglio slim con bustier nella versione monospalla, da un lato strapless e dall’altro con una manica lunga ricoperta di ruches di tulle tono su tono.

Un modello esclusivo firmato dalla maison Alexandre Vauthier e dal prezzo proibitivo di 2950 euro.

Il look serale di Giulia Salemi è stato completato poi da un modello di scarpe di uguale ricercatezza: delle décolleté Le Silla in vernice nera con il tacco a spillo, si tratta del celebre modello Ivy dal costo di 546 euro.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie