Giulia Salemi rivela i messaggi con Flavio Briatore: “Ecco le chat”, sbotta dopo le accuse di Elisabetta Gregoraci

Non ci sta e passa al contrattacco Giulia Salemi. Dopo le accuse che le sono state rivolte da Elisabetta Gregoraci per avere importunato l’allora marito Flavio Briatore, Giulia in una lunga intervista a Chi dice la sua.

Togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, e attaccando anche alcuni giornali e organi di informazione rei di non verificare bene le fonti.

Come il pubblico ricorda Elisabetta Gregoraci aveva accusato Giulia Salemi di “gattomortismo” nei confronti di Flavio Briatore.

Leggi anche: GF Vip. Elisabetta Gregoraci ricorre ai suoi legali e diffida Giulia Salemi: “Troppe insinuazioni”

Giulia Salemi rivela la chat con Flavio Briatore

Giulia Salemi rivela le chat con Flavio Briatore

E così l’influencer è andata a riprendere le chat e le ha rese pubbliche, per dimostrare il suo comportamento. Dice nell’intervista Giulia: “Sono anche andata, incuriosita da quello che è stato detto, a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 di luglio del 2018 (dove Briatore era davvero single) ed era di natura lavorativa”. 

Con piglio deciso prosegue la Salemi nell’intervista: “Flavio è stato professionale, molto carino, un imprenditore  che parla con una influencer, punto e stop. Le chiacchiere stanno a zero” . Quelle chiacchiere, è bene ricordarlo, che recentemente hanno fatto passare l’ex concorrente del GF Vip come una pericolosa seduttrice.

Leggi anche: Giulia Salemi annuncia a sorpresa dopo il GF ”Ora posso dirlo finalmente!”, rivela commossa sui social

La Salemi allora ne ha anche per coloro, Caterina Collovati in testa, che hanno espresso giudizi affrettati sul suo conto.

“Penso ai giornalisti che riportano queste notizie senza andare alle fonti a verificare la realtà delle cose”, dice l’influencer.

“Si sono limitati tutti a riprendere una notizia strappa click. Le parole rimangono, hanno un peso e lasciano i segni. Poi negli anni rimangono i titoli ‘Giulia Salemi ci prova con un uomo sposato’ e ragazzi non è bello. Sono accuse gratuite e infondate”.

Come replicheranno le dirette interessate è da vedere, ma certo Giulia Salemi è decisa a non accettare l’immagine che certa stampa intende affibiargli.

Anche perché la love story con “merluzzino” Petrelli, l’ex Velino dallo sguardo incantato, è appena agli inizi, e fonti vicino alla coppia raccontano già di certe sue scenate di gelosia!

Condividi: