GF Vip. Nuove ombre tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Giulia è fidanzata con Alessio”, urlano con il megafono fuori dalla Casa

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano ad insinuarsi dei terzi incomodi, con cui i due si trovano a dover fare i conti.

L’ultimo scoglio per la coppia sarebbe il presunto fidanzato dell’influencer gridato a gran voce fuori dalla Casa con un annuncio clamoroso.

Qualcuno ha infatti urlato fuori dalla Casa del GF Vip che Giulia sarebbe fidanzata, e che quindi non starebbe raccontando tutta la verità.

Un nuovo tarlo si è insinuato nella storia dei due gieffini, così dopo il messaggio aereo dei Gregorelli, che aveva stizzito Giulia Salemi, adesso è arrivata la soffiata che ha invece messo in allarme l’ex velino.

Dopo aver udito quella voce che ha urlato con tanto di megafono: “Giulia è fidanzata con Alessio”, la Salemi si è immediatamente difesa, mentre inizialmente Pierpaolo Pretelli è rimasto interdetto.

Il chiarimento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Il chiarimento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo le voci che la vedrebbero fidanzata

Un’indiscrezione che si aggiunge a quelle che sono emerse qualche settimana fa che riferivano di un presunto flirt dell’influencer con un giocatore di calcio.

Per dissipare ogni dubbio in Pierpaolo Pretelli, la Salemi non ha perso tempo per fare chiarezza, ribadendo di non avere alcuna relazione fuori e di essere entrata al GF Vip da single.

Dopo queste spiegazioni iniziali, Pierpaolo ha voluto saperne di più, così ha indagato chiedendole: “Magari è uno che frequentavi fuori, o sentivi sui social”.

Per tutta risposta Giulia Salemi ha ribattuto:

“Non mi sono sentita e vista con nessuno. Ma io mi vado ad imbarcare in una relazione avendo già qualcuno fuori? Non ho idea di chi potesse essere. Oggettivamente sarei una pazza se avessi un fidanzato”.

La soffiata urlata fuori dalla Casa di Cinecittà ha stordito il modello che ha espresso le sue perplessità:

“La tua vita non la conosco. Non ci credo, però la pulce nell’orecchio c’è. Per me non c’è niente da risolvere, io credo alle tue parole”.

Giulia Salemi non ha preso bene l’indiscrezione spifferata a gran voce sul suo conto tanto da esplodere rabbiosamente annunciando:

“Se è uscita una roba del genere e non è vera diffido, questa è diffamazione. Mi sembra fantascienza”.

Inoltre la Salemi ha messo sotto accusa i fan di Elisabetta Gregoraci sbottando:

“Se senti la seconda parte di quello che ti urla il suo obiettivo è quello”.

Condividi: