GF Vip. Giulia Salemi nella bufera: la frase sussurrata a Pierpaolo fa infuriare il web: “Approfittiamone quando gli altri dormono”

Non è sfuggita alle telecamere del GF Vip la strategia che Giulia Salemi ha organizzato per arrivare in finale coinvolgendo Pierpaolo Pretelli.

Dopo essere stata isolata dentro la Casa, e dopo aver collezionato una lunga serie di scontri con Tommaso Zorzi, l’influencer italo-persiana ha palesato il desiderio di approdare in finale seguendo un piano ben preciso.

Ma le sue intenzioni sono state carpite dall’occhio vigile del reality, facendo finire la Salemi di nuovo al centro di una bufera mediatica.

È infatti stata messa sotto accusa dal popolo del web dopo che un suo audio è stato diffuso nelle scorse ore tra gli utenti social.

Gli scontri con Tommaso Zorzi ed il costante nervosismo dentro la Casa, hanno messo in difficoltà Giulia Salemi.

Forse per questo, la gieffina ha ideato un vero e proprio piano per riscattarsi e poter così acquisire consensi preziosi che la potrebbero aiutare a conquistare la finale insieme a Pierpaolo Pretelli, che se l’è già assicurata battendo Andrea Zelletta al televoto.

Dobbiamo farlo quando gli altri dormono

Giulia Salemi pronta a tutto per la finale

Illustrando la sua strategia a Pretelli, Giulia Salemi è stata però beccata: il video e l’audio non sono sfuggiti alla regia del GF Vip.

In seguito il dialogo tra i due coinquilini è rimbalzato in rete dove in tanti si sono scagliati contro le parole della Salemi, etichettando il suo piano come vergognoso. Ma cosa ha detto Giulia Salemi?

“Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne…” – ha sussurrato l’influencer a Pretelli, sollevando un vespaio di critiche.

Spiegando la sua tattica la Salemi ha detto:

“Quando gli altri dormono è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa”.

Una conversazione che ha portato non pochi utenti a protestare sui social dopo aver avuto modo di visionare il video incriminato.

Il popolo del web ha accusato ferocemente la gieffina di falsità come testimoniano i commenti di chi ha scritto:

“Vergognati, non si fa…” – a cui ha fatto eco chi invece ha sentenziato: “Queste parole dimostrano la sua falsità”.

In tanti su Twitter hanno avviato una sorta di campagna contro Giulia Salemi, invitando a diffondere il video incriminato, per evidenziare che finge di essere una vittima quando poi sarebbe pronta a tutto per arrivare in finale.

Condividi: