GF Vip. Giulia Salemi spopola con le sue scarpe gioiello dal prezzo proibitivo per i comuni mortali

Giulia Salemi nel corso di questa quinta edizione del GF Vip fa parlare sempre di sé, non solo per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli ma anche per i suoi look di serata.

Nel corso della puntata in onda lo scorso 29 gennaio, l’influencer ha sfoggiato un outfit da vera fashionista, puntando questa volta su un accessorio ad effetto: le scarpe dal colore fluo con dettaglio gioiello.

In questi ultimi giorni Giulia Salemi si è ritrovata a discutere con gli altri coinquilini, che non hanno apprezzato la sua decisione di togliere la possibilità a Tommaso Zorzi di candidarsi alla finale.

Così si è scontrata duramente con Dayane Mello e lo stesso Zorzi, poi ha avuto anche una discussione con Pierpaolo, con il quale si è lamentata affermando di non sentirsi supportata.

Per difendere la figlia, è intervenuta sua madre Fariba, che malgrado la richiesta di Giulia di non intromettersi nel corso della sua nuova avventura al GF Vip, ha affidato le sue parole al settimanale Chi.

Nel suo sfogo accorato, Fariba si rivolge direttamente alla figlia:

“Vita mia e allora cosa fai? Dov’è la ragazza che è entrata con una maturità che mi aveva stupito? Dov’è quella ragazza che dice di essere cresciuta? […]

Tranquilla. Non sei mica entrata a San Pietro e hai insultato il Papa. Sei al GF Vip e hai fatto una valutazione su Tommaso che in molti non si aspettavano, ma questo non deve farti stare così male”.

Gf vip Giulia Salemi scarpe gioiello

Le scarpe gioiello Giulia Salemi sfoggiate nella diretta del GF Vip

Nel corso della puntata del 29 gennaio, Giulia Salemi è finita in nomination, mentre Pierpaolo si è aggiudicato l’accesso alla finale dopo aver vinto la sfida con Andrea Zelletta.

Nel corso della diretta, ancora una volta l’influencer italo-persiana si è distinta per una mise davvero femminile e come sempre costosa.

Il suo look si è caratterizzato per uno stile wild stemperato da un accessorio particolarmente chic.

Giulia Salemi ha sfoggiato un mini abito leopardato strapless aderente con bustier con scollo a cuore firmato Gaelle Paris, dal prezzo di circa 219 euro.

Ma ad attirare di più l’attenzione sono state le scarpe gioiello scelte per completare il suo look.

Si tratta di un modello di pump con tomaia di raso sui toni del fucsia fluo, con un tacco a spillo dall’altezza vertiginosa e cavigliera gioiello con catena a maglie.

Per le scarpe gioiello della maison Alexandre Vauthier il prezzo è davvero proibitivo, costano infatti 1.075 euro.

Condividi: