Giulia Salemi annuncia a sorpresa dopo il GF Vip: “Ora posso dirlo finalmente!”, rivela commossa sui social

Giulia Salemi, chiusa la parentesi del Grande Fratello Vip, ha fatto un annuncio social, con cui ha rivelato i piani che riguardano il suo futuro professionale.

L’influencer italo-persiana, che nel corso della sua esperienza al reality show ha trovato l’amore, intraprendendo con Pierpaolo Pretelli una storia, è ora  pronta a lanciarsi in una nuova avventura.

La coppia nata sotto gli occhi delle telecamere sembra aver convinto anche i più scettici, rincuorati dalle parole dello stesso Pretelli dopo la finalissima del GF Vip.

Il secondo classificato poche ore dopo la finale ha pubblicato un messaggio di ringraziamenti sui social in cui ha scritto:

“L’esperienza più bella della mia vita si è conclusa in un modo strepitoso! Mai avrei pensato di arrivare in finale ad un passo dalla vittoria!

Sono felicissimo perché ho sentito tutto il calore ed il supporto che mi avete dato, vi sarò per sempre grato!

Onorato di aver partecipato al Grande fratello e di aver conosciuto la mia piccola Giulia Salemi. Ringrazio tutti tutti tutti! Grazie di vero cuore”.

Giulia Salemi suo annuncio sorpresa GF Vip

Giulia Salemi dopo il GF Vip condivide sui social i suoi progetti per il futuro

Anche Giulia Salemi sempre via social ha condiviso le sue sensazioni dopo la reclusione nella Casa di Cinecittà, affidandole ad un post in cui si legge:

“È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita.

Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti…

alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere”.

Recentemente poi Giulia Salemi ha annunciato alla sua schiera di seguaci i suoi progetti sul futuro, comunicando in esclusiva il lancio della sua linea di costumi.

L’influencer ha firmato la sua prima linea swimwear come svelato sui canali social con queste parole:

“Il mio primo shooting dopo tanto tempo, sto scattando una cosa importante.

È una mia collezione, un progetto su cui sto lavorando da mesi, da già prima di entrare nella Casa. Sto per lanciare una mia linea di costumi“.

Su Instagram, la Salemi ha rivelato quindi di essere alle prese con un progetto ambizioso dopo il GF Vip, che la vedrà nei panni di designer di una collezione di costumi, che potrebbe riscuotere successo tra le fashioniste.

Condividi: