GF Vip. Giulia Salemi, la confessione piccante a Stefania Orlando: “Faccio pensieri strani su di te”, rivela

Giulia Salemi si è lasciata andare ad una confessione piccante ammettendo di provare una certa attrazione per Stefania Orlando.

Sedute una di fianco all’altra, le due vippone hanno avuto uno scambio di battute alquanto malizioso.

Infatti l’influencer italo-persiana ha ammesso di fare qualche volta dei “pensieri strani” nei confronti della Orlando.

La Salemi che non è nuova a questo genere di esternazioni spiazzanti, malgrado la storia in corso con Pierpaolo Pretelli, ha confessato alla sua compagna di avventura mettendola in imbarazzo:

“Ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te. Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei sexy. Ho voglia di baciarti”.

Tra le due gieffine si è creato un rapporto molto complice, forse per tale ragione Giulia Salemi non ha avuto alcun timore nel fare questo genere di confessione piccante.

Così l’influencer italo-persiana smorzando la sua ammissione tra le risate ha svelato di provare una certa attrazione fisica nei confronti di Stefania Orlando, confidandole di pensarla e di guardarla con piacere.

Dopo questa dichiarazione inaspettata al GF Vip, Stefania Orlando dapprima è rimasta sbigottita ma poi ironizzando si è rivolta a Maria Teresa Ruta seduta davanti a loro due per esclamare:

“Grazie, vabbè. Maria Teresa, ma io come devo fare con questa ragazza? È affettuosa, è molto affettuosa”.

Giulia Salemi e la confessione piccante a Stefania Orlando

Giulia Salemi e la confessione piccante a Stefania Orlando

Giulia Salemi dentro la Casa del GF Vip ha fatto più di una volta delle confidenze simili alla confessione piccante che ha fatto a Stefania Orlando.

Tempo prima, l’influencer aveva rivelato alla stessa Orlando qualcosa di sorprendente su Tommaso Zorzi:

“Se Tommaso fosse etero ci proverei. Non sto scherzando. Ho un amore per Tommaso incredibile. Di testa, solo per la sua testa, a me fa sangue”.

Per quanto riguarda invece il rapporto nato dentro la Casa tra lei e Pierpaolo Pretelli, la Salemi ha ammesso di non aver mai provato prima un’intesa così forte con un ragazzo.

Ma prima di legarsi all’ex velino, l’influencer si era lasciata andare ad altre rivelazioni maliziose e private sul suo passato sentimentale.

Condividi: