GF Vip. Giulia Salemi sotto accusa: “Ha violato il regolamento del reality con Pierpaolo Pretelli”, sostengono in tanti fuori dalla Casa

Giulio Pretelli contro Giulia Salemi: "Ha violato il regolamento"

Al GF Vip attorno alla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si fa un gran parlare, non solo nella Casa di Cinecittà ma anche fuori.

Dopo le ostilità dei fan che sostengono ancora la coppia dei Gregorelli, si è fatta notare una certa antipatia da parte della famiglia del modello nei confronti della Salemi.

Mentre negli ultimi giorni qualcuno ha insinuato a gran voce che l’influencer abbia un fidanzato fuori.

Dei retroscena che hanno reso il cammino della coppia al reality alquanto in salita.

Ma dopo tutti questi sassolini sul loro cammino è apparso un altro piccolo ostacolo da superare.

Giulio Pretelli contro Giulia Salemi: “Ha violato il regolamento”, le sue dichiarazioni raccolte dai fan

Giulio Pretelli contro Giulia Salemi- Ha violato il regolamento, le sue dichiarazioni raccolte dai fan

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio si è reso protagonista di una diretta Instagram che ha fatto parlare molto gli internauti.

Il fratello del gieffino via social ha svelato che Giulia Salemi avrebbe violato il regolamento del reality show.

Forse per questa ragione la famiglia Pretelli al completo nutre nei confronti della Salemi una certa ostilità.

Da quanto rivelato da Giulio, l’influencer avrebbe confidato a Pierpaolo che la Gregoraci avesse qualcuno al di fuori, una confidenza severamente vietata al GF Vip, dove non è possibile parlare di situazioni esterne.

Una rivelazione fatta forse strategicamente da Giulia Salemi, e riportata dal fratello di Pretelli, per allontanare il modello da Elisabetta Gregoraci.

Inoltre Giulio ha confidato via social di aver avuto una conversazione con la stessa Gregoraci.

Secondo quanto da lui riferito, la showgirl avrebbe ammesso il suo dispiacere per un gesto fatto da Pierpaolo, il quale ha deciso di togliere il quadro del loro bacio dalla camera da letto.

Durante la diretta social, Giulio Pretelli ha non solo segnalato che la Salemi avrebbe violato il regolamento, ma ha anche spiegato il motivo per cui la madre preferisce di gran lunga Elisabetta a Giulia.

A quanto pare i familiari di Pierpaolo Pretelli hanno apprezzato la Gregoraci, perché ai loro occhi si è comportata in modo più maturo e signorile, mentre non hanno digerito le effusioni spinte sotto le coperte tra Pierpaolo e Giulia.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie