Giulio Berruti, il dolore dell’ex fidanzata “Mi diceva che erano solo amici”

Francesca Kirchmair a proposito della relazione tra l'attore Giulio Berruti e Maria Elena Boschi...

Giulio Berruti, il dolore dell’ex fidanzata esplode in un lungo sfogo riguardo la relazione dell’attore con Maria Elena Boschi. E lasciano poco spazio ai dubbi le parole di Francesca. La delusione è percepibile.

”Mi diceva che erano solo amici”, racconta Francesca Kirchmair a proposito della relazione tra l’attore Giulio Berruti e Maria Elena Boschi.

In realtà, leggendo le parole dell’attrice e modella di origini austro-svizzere – quel rapporto tra l’ex fidanzato e la Boschi non era proprio molto chiaro.

La love story che rischia di far parlare i giornali in questa estate 2020, complice anche il coinvolgimento della deputata di Italia Viva, è di quelle che non possono passare sotto silenzio.

Giulio Berruti, lo sfogo dell’ex fidanzata

E le dichiarazioni di Francesca Kirchmair, ex fiamma dell’attore di origine romana, alimentano il gossip ed i pettegolezzi.

La modella, che vive a Los Angeles, conferma durante l’intervista a Il Giornale, che poco prima che iniziasse la quarantena era ancora formalmente fidanzata con Giulio Berruti.

Era un rapporto che non andava a gonfie vele, ma proprio il lockdown poteva servire a fare chiarezza all’interno della coppia.

Giulio Berruti il dolore dell’ex fidanzata esplode in uno sfogo

“Eravamo insieme anche alla première del suo film Downhill a New York – ammette Francesca- però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista in tv che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali”

Volendo essere un po’ cattivelli, e parafrasando le ormai celebri espressioni del leader del partito della Boschi, Matteo Renzi, il tutto si potrebbe riassumere con un “Francesca stai serena” !

A quanto sembra la Kirchmair tanto serena non pare proprio, sebbene non voglia interferire nella storia che, dopo il bacio rubato recentemente alla coppia, non è più possibile negare.

Lo stesso Berruti non indugia oltre, e proprio pochi giorni fa ha dichiarato di essere innamorato.

Rimane però una grossa ombra, o un punto interrogativo, se l’ex fidanzata di Berruti, in conclusione di intervista, punzecchia polemicamente:

“Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni più di me”.

Forse, a non stare proprio serena, dovrebbe essere Maria Elena.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie