Giuseppe Conte pizzicato in vacanza al mare con la compagna Olivia Paladino

Giuseppe Conte si concede una breve vacanza al mare con la compagna Olivia Paladino

Giuseppe Conte, dopo mesi difficili e di lavoro intenso per gestire l’emergenza sanitaria, si concede una vacanza in compagnia della compagna Olivia Paladino.

L’ultimo numero di Diva e Donna ha pubblicato degli scatti rubati del presidente del Consiglio, che lo ritraggono al fianco della sua compagna, in vacanza a San Felice Circeo.

I due vivono la loro storia con discrezione, ed infatti non si sono visti spesso insieme in pubblico.

In questi scatti rubati, la coppia appare serena e complice ma allo stesso tempo ben misurata nelle proprie esternazioni di affetto.

Giuseppe Conte e la sua compagna si sono concessi una breve vacanza nel promontorio della terra pontina, alloggiando presso l’Hotel Punta Rossa.

Malgrado dei genitori importanti, la Paladino si tiene lontana dai paparazzi. Per chi non lo sapesse ancora, la first lady italiana è figlia dell’attrice svedese Ewa Aulin, dalla quale ha ereditato l’algida bellezza.

Mentre suo padre Cesare Paladino è il famoso proprietario dell’hotel romano Plaza.

Insieme alla sorella Cristiana, Olivia Paladino gestisce l’azienda di famiglia. Ma è anche mamma di una ragazzina avuta da una relazione precedente.

Giuseppe Conte vacanza al mare
Giuseppe Conte al mare con Olivia Paladino.    Fonte: Diva e Donna

Giuseppe Conte in vacanza insieme ad Olivia Paladino

Giuseppe Conte ed Olivia hanno sempre vissuto un amore intimo e nelle ultime foto che li immortalano insieme al mare appaiono sereni. I due sono stati pizzicati mentre scrutano l’orizzonte in totale relax.

Svestiti i panni da premier, Giuseppe Conte si gode il sole estivo e la compagnia della sua compagna sempre con grande riservatezza.

Anche il presidente del Consiglio, come gli italiani, è tornato a vivere la normalità di una vacanza al mare insieme alla sua compagna.

Per lungo tempo agli esperti si è domandato come si sarebbero affrontate le vacanze tenendo conto del contesto Coronavirus estate 2020.

Fino a qualche mese fa, in piena pandemia, era molto difficile prevedere un simile scenario.

Ma la cautela resta ancora alta perché i contagi continuano ad imperversare anche in Italia.

Si ricorda inoltre che ufficialmente si è prolungato lo stato di emergenza fino al 15 ottobre.

Ma per qualche giorno Giuseppe Conte si è dedicato solo al suo intimo amore per Olivia, accantonando le questioni politiche.

Nelle foto pubblicate su Diva e Donna, la coppia, restia a baci o carezze in pubblico, si gode con semplicità una tenera complicità nel corso di una gita fuori porta al mare.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie