Giuseppe Conte: polemiche per la borsa della compagna Olivia Paladino. Il web inferocito non contiene le critiche

Non si fermano le polemiche per la borsa che completava la mise della fidanzata del premier nonostante venga fatto qualche chiarimento

Giuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino nell’occhio del ciclone. E ciò che li ha resi un bersaglio per critiche e polemiche, è qualcosa di insolitamente sorprendente.

Li avevamo lasciati in vacanza al mare. Le immagini della coppia elegantemente rilassata al sole avevano fatto il giro del web e ricevuto anche un gran numero di apprezzamenti.

La riservatezza di Giuseppe Conte e Olivia Paladino nel gestire i loro affari di cuore, ha sempre riscosso l’ammirazione dei tanti italiani stanchi di scandali e personaggi sopra le righe.

Della fidanzata del Premier inoltre, viene ammirata l’innata eleganza e il look sobrio e raffinato che sfoggia ad ogni uscita. Tranne in una…

Una caduta di stile da parte di Olivia Paladino? No affatto. La compagna di Conte si è mostrata perfetta come sempre, ma al popolo del web cui nulla sfugge, un particolare della sua mise non è andato affatto giù.

Giuseppe Conte, la borsa della compagna scatena le polemiche
Giuseppe Conte e Olivia Paladino

Giuseppe Conte, polemiche per la borsa della compagna Olivia Paladino che scatena l’ira sui social

A scatenare l’ira dei detrattori del Premier e non solo, è stata proprio la borsa della Paladino. Una presunta Hermes Kelly del valore di 80 mila euro che potete ammirare qui.

Sono in molti a pensare che il costoso accessorio sia un regalo del Premier e ad insinuare che sia stato utilizzato il denaro pubblico proprio per il prezzo proibitivo della borsa.

Olivia Paladino la sfoggiava con un paio di pantaloni beige dal taglio sartoriale e una semplice dolcevita color crema. Troppo perfetta per passare inosservata e infatti così non è stato.

Ma sono ben due i motivi che potrebbero spegnere le accuse a Giuseppe Conte e le polemiche per la borsa della compagna.

L’infondatezza dell’ira del web contro Olivia Paladino

Osservando nei dettagli la borsa di Hermes sfoggiata dalla First Lady, si notano delle differenze con quella presentata sul catalogo di Ferfetech e del valore di 80 mila euro.

Sui lati della borsa della Paladino infatti, mancano i triangoli in pelle visibili invece sulla costosa versione della Maison.

Dettagli della borsa di Olivia Paladino

Questo potrebbe significare che la borsa della first lady sia in realtà un modello meno pregevole o addirittura una copia della borsa di Hermes da collezione.

L’altro motivo da tenere in considerazione, è l’agiatezza in cui da sempre vive la fidanzata di Giuseppe Conte. Olivia Paladino infatti, è la manager di un lussuoso hotel nel centro di Roma, il Grand Hotel Plaza che da sempre appartiene alla sua famiglia.

La first lady quindi, potrebbe benissimo aver acquistato la borsa da sé, nessuno può avere la certezza che si tratti invece di un regalo di Giuseppe Conte. Il premier di recente era già stato oggetto di critiche per lo stipendio di Rocco Casalino suo portavoce

Ma basteranno queste spiegazioni a spegnere una rabbia ben più “antica” della borsa di Olivia Paladino?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie