Gli uomini preferiscono le donne con i capelli ricci o mossi.”Incarnano perfezione”, è il parere unanime

Ricci, mossi, ondulati... irresistibili! A parer di uomo

Amiche care, buttate le vostre piastre per capelli, i quintali di balsamo anticrespo, le spazzole rotanti e tutti gli altri aggeggi infernali con cui, per anni, abbiamo cercato di domare i nostri ricci. Si, teniamoceli pure!

Sono sensuali, risaltano i lineamenti del viso e quelli del corpo. Sono una promessa. Quella di un carattere forte, determinato, stimolante, mai noioso. Si, gli uomini preferiscono le donne con i capelli ricci o mossi quasi all’unanimità.

Donne con i capelli ricci o mossi

Vengono descritte come femmes fatales, molto più sexy delle altre, irresistibilmente belle.

Le donne con i capelli ricci o mossi incarnano la perfezione, dicono, ma perché?

I riccioli, secondo il parere maschile, sono naturalmente sexy, inviano un richiamo di selvaggia sensualità. Un richiamo al quale è impossibile resistere.

Una donna con i capelli ricci o mossi viene vista come una donna indipendente, sicuramente complicata, ma allo stesso tempo priva della rigidità che comunicano molte donne con i capelli lisci.

Evoca quindi una donna passionale, mai banale, un temperamento fuori dall’ordinario, ma con sfumature di morbida dolcezza, un mix letale per gli uomini.

Per lunghi anni la moda ha imposto all’attenzione femminile uno stile che vedeva nel liscio perfetto l’unica acconciatura in grado di regalare fascino, classe, eleganza.

E per lunghi anni, con i nostri riccioli, abbiamo vagato come anime in pena tra piastre, creme liscianti, sieri anticrespo, svaligiando profumerie. E le nostre tasche.

Inutilmente da quel che sembra! Perchè il look spettinato, quello “sono appena scesa dal letto” anche a pomeriggio inoltrato, ci rendeva inconsapevolmente belle. Uniche!

Ci distinguevano. Tra la folla. Aiutavano ad identificarci, invitavano le mani ad immergersi in quel groviglio misterioso. Ci facevano incarnare la perfezione.

A saperlo prima …

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Loading...
Close
Close