Grande Fratello Vip chiude in anticipo. La reazione dei concorrenti

La decisione delle ultime ore scatena, inevitabilmente, reazioni e polemiche fuori e dentro la casa più spiata d’Italia

Grande Fratello Vip chiude in anticipo. La notizia delle ultime ore coglie di sorpresa gli inquilini della casa e il pubblico che li segue. Una notizia che già si sussurrava tra gli addetti ai lavori, ma che da ieri sera è diventata ufficiale.

L’emergenza sanitaria di questi giorni ha spinto la produzione del Grande Fratello a prendere una decisione drastica per certi versi, ma necessaria.

Il palinsesto Mediaset vedeva la trasmissione prolungarsi fino al 27 Aprile. Alla luce degli ultimi eventi e della drammatica situazione che l’Italia sta affrontando, la decisione è quella di chiudere i battenti i primi giorni del prossimo mese.

Grande Fratello Vip chiude in anticipo

Grande Fratello chiude in anticipo quindi, e le reazioni dei concorrenti non si sono fatte attendere

 

Nel pomeriggio di ieri l’annuncio agli inquilini della casa. Riuniti nel salotto della casa, hanno appreso la notizia attraverso un comunicato che ha motivato la scelta della produzione.

“Stiamo vivendo una situazione unica e incredibile, mai accaduta prima, comunica il GF, e per questo torneremo alla configurazione iniziale”.

“Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro Paese in merito al Coronavirus”.

Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”.

View this post on Instagram

Andrà tutto bene ♥️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Le reazioni dei Vip

Immediate le reazioni dei concorrenti. Preoccupazione, sollievo, ma anche qualche festeggiamento poco apprezzato dal pubblico e da alcuni degli stessi inquilini.

Denver, Sossio e Patrick, hanno trovato fuori luogo la reazione di Fernanda Lessa che dopo aver detto: “Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi”, ha addirittura ballato la samba e proposto di festeggiare.

I tre uomini hanno sensatamente compreso la drammaticità della situazione che ha portato il Grande Fratello ad anticipare la chiusura del programma.

Non perdete:

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close