Grande Fratello Vip, Filippo Nardi umilia Maria Teresa Ruta e lascia tutti increduli

Grande Fratello Vip quest’anno non smette di stupire. Questa volta è toccato al neo concorrente del reality, Filippo Nardi, che con una battuta stupida contro Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti sbalorditi. Mentre la donna dormiva, lui ha chiesto agli altri concorrenti “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?”.

Per chi non conoscesse la pratica sessuale si tratta di inserire lo scroto nella bocca del partner soltanto per ricevere piacere, poi viene strusciato sulla testa di altre persone in modo violento e dispregiativo. Il disprezzo nei confronti di Maria Teresa non lascia spazio a dubbi, sembra essere abbastanza evidente. Ma quando è troppo è troppo.

Grande Fratello vìVip, l’esperienza vissuta una seconda volta non porta fortuna

Grande Fratello Vip va fatto soltanto una volta, questa è l’unica verità dell’edizione del 2020. Ritornare dentro la casa per una seconda volta potrebbe essere il più grande errore. Ritornare in casa non ha portato bene a nessuno, ricordiamo Stefano Bettarini espulso in meno di 48 ore. Cristiano Malgioglio andato in nomination pochissimi giorni dopo il suo ingresso ufficiale in casa. Queste potrebbero essere le ultime ore anche per il Conte diventato noto proprio a causa di suoi comportamenti errati. Per esempio 15 anni fa partecipando al reality ebbe scarsi risultati a causa di una violenta sfuriata sulle sigarette.

In quest’occasione, “a sua discolpa” possiamo dire che non ha mai nascosto di non sopportare il protagonismo di Maria Teresa Ruta. Per questo non perde occasione per esprimere la repulsione che prova nei suoi confronti, a volte come in questo caso anche con dei commenti degradanti e sessisti. Qualche giorno fa l’aveva definita una persona borderline, soffre secondo lui di psicosi e andrebbe seguita e curata. Poi aggiunse che qualora dovesse essere l’ultima donna sulla faccia della terra ci farebbe soltanto una sveltina, niente di più.

 frase choc di Filippo Nardi
Filippo Nardi

L’appoggio e le risate degli altri coinquilini potrebbero portare a brusche decisioni nella serata di venerdì

Samantha De Grenet, anche lei appena arrivata al Grande Fratello Vip si è unita alle affermazioni di Nardi affermando che non prova simpatia nei confronti della Ruta ma pena per il personaggio che interpreta. Nonostante l’appoggio di qualcuno in casa, ciò che Filippo ha detto è imperdonabile. La violenza che si è consumata durante la serata di ieri, andrà sicuramente al centro della puntata di venerdì anche perchè in qualche modo ha interessato anche coloro che erano con lui e che non lo hanno fermato. Nemmeno questa volta.

Tra tutti si è evidenziato un Andrea Zelletta parecchio divertito che non ha fatto nulla per rimetterlo al suo posto e fargli capire che avrebbe dovuto scusarsi e poi tacere cercando di rimediare a quanto di grave aveva detto. Anche Giulia Salemi e Sonia Lorenzini ridevano  mentre tutti gli altri erano imbarazzati ma hanno taciuto. Sul web le offese nei confronti di Nardi non​ mancano, è stato anche lanciato l’hashtag #fuorinardi nella speranza che gli autori ascoltino il volere del popolo.

Condividi: