Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck agguerrita contro Tina Cipollari: “Quella str…a”

Al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck continua ad esprimere i suoi giudizi senza freni, attaccando anche Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne

Dentro la casa che ospita i concorrenti del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck continua ad esprimere i suoi giudizi senza freni, e questa volta attacca Tina Cipollari.

Un episodio andato in scena negli ultimi giorni, quando i concorrenti si sono ritrovati a parlare dello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Così la contessa Patrizia De Blanck è intervenuta dicendo la sua:

“Mi ci vedi là in mezzo? Non ci andrò mai, ma per carità”.

In seguito, gli altri hanno fatto il nome di Tina Cipollari, e la contessa Patrizia De Blanck per tutta risposta non ci è andata per il sottile commentando:

“Tina Cipollari? Quella str*** l’ho avuta a Il Ristorante”.

La contessa ancora una volta non risparmia “complimenti”, così dopo aver espresso lo stesso parere nei confronti di Alba Parietti appella in modo simile la storica opinionista alla corte di Maria De Filippi.

Le rivelazioni su Patrizia De Blanck fatte a Domenica Live

Nel corso dell’ultima puntata del programma serale Domenica Live di Barbara D’Urso, sono emerse alcune rivelazioni sulla contessa.

Patrizia De Blanck attacca Tina

Per primo Andrea Ripa di Meana ha confessato un particolare sulla donna affermando: “Patrizia De Blanck non si lava. Lo sa tutta Roma”.

La sua esternazione è stata ripresa poi da Serena Grandi che ribadisce: “Lo sa tutta Roma”.

Queste indiscrezioni sono emerse perché nella casa più spiata della televisione vi è una grande lavatrice. Con tono scherzoso, ha preso poi la parola Andrea Ripa che ha detto:

“Evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”.

A questo punto è intervenuta una Barbara D’Urso sbalordita dalle rivelazioni di Andrea Ripa di Meana su Patrizia De Blanck. Così la conduttrice di Domenica Live ha esclamato:

“No, fermi. Questa è una notizia choc! Cioè la contessa non si lava?”.

Anche Serena Grandi ha confermato ciò, infatti l’attrice che ha fatto un reality per tre mesi con Patrizia De Blanck ha ammesso:

“Non è incline a fare la doccia tutti i giorni”.

Le origini della contessa che fanno discutere

Ma si è anche parlato delle origini di Patrizia De Blanck raccontate da Giangavino Sulas.

A quanto pare la contessa sarebbe stata adottata. Come raccontato in un’intervista del 2005, la contessa non è la figlia del conte Guglielmo De Blanck.

Il giornalista ha poi fatto una rivelazione choc:

“Lei ha scritto due cose, la prima è che è figlia di Alvaro Garanelli, un gerarca fascista molto importante.

Quest’uomo è figlio di un tipografo di Predappio e di una donna che Mussolini avrebbe sedotto”.

Secondo le fonti di Sulas quest’uomo sarebbe il figlio del Duce, e Patrizia De Blanck sarebbe quindi la nipote del Duce.

Queste dichiarazioni di Giangavino Sulas, sarebbero comunque delle notizie che la stessa contessa avrebbe già diffuso.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie