Contatori visite gratuiti

Greta Thumberg si vendica di Donald Trump riciclando le stesse parole utilizzate dal Presidente Usa contro di lei un anno fa

Greta Thumberg si è presa la sua piccola rivincita personale contro Donald Trump, rispedendo al mittente parola per parola il suo stesso tweet

“La vendetta è un piatto che si serve freddo”, e questo lo sa bene Greta Thumberg che si è presa la sua piccola rivincita personale contro Donald Trump, rispedendo al mittente il tweet che le aveva rivolto un anno fa il Presidente Usa.

Circa un anno fa Trump ha schernito la giovane attivista svedese, che ha iniziato le sue proteste per il riscaldamento globale nell’agosto 2018, rivolgendole parole poco garbate.

Greta Thumberg si vendica di Trump ripagandolo con lo stesso tweet

Greta si vendica di Trump

Dopo il conferimento del premio Time’s Person of the Year a Greta Thunberg, il Presidente ha attaccato la giovane attivista con un tweet.

Nel suo messaggio social aveva scritto:

È così ridicola. Greta dovrebbe lavorare sul suo problema di gestione della rabbia, poi andare a vedere un bel film vecchio stile con un amico! Rilassati Greta, rilassati!“.

Ora a distanza di circa un anno il troll di Greta nei confronti di Trump decreta la sua rivincita.

Infatti l’attivista svedese ha twittato le stesse parole usate dal Presidente in quell’occasione.

Nel tweet pubblicato mentre Donald era impegnato a difendersi dalle accuse di frode da parte degli elettori, Greta gli suggerisce il suo stesso consiglio.

Greta Thumberg così si vendica di Donald Trump riciclando le sue parole. La giovane attivista ha rispedito al mittente parola per parola il suo tweet:

È così ridicolo. Donald dovrebbe lavorare sul suo problema di gestione della rabbia, poi andare a vedere un bel film vecchio stile con un amico! Rilassati Donald, rilassati!“.

Il tweet pubblicato da Greta ha subito catturato l’attenzione degli internauti. Così ha raggiunto più di 1,4 milioni di like in breve tempo, subito dopo la sua pubblicato.

Una rivincita sopraffine per Greta Tintin Eleonora Ernman Thunberg, una ragazza comune diventata per caso una grande paladina dell’ambiente.

Dopo essere diventata eroina della salvaguardia dell’ambiente, con il suo sciopero che ha fatto il giro del mondo istituendo un movimento studentesco internazionale con i “Fridays for Future”, Greta ha dato un’altra lezione al mondo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie