Guenda Goria furia scatenata contro Francesco Baccini: “Non ha avuto garbo. Ha infangato una donna”, esplode in difesa della madre

Un altro flirt di Maria Teresa Ruta ha acceso una nuova polemica, che ha avuto dei contorni più infuocati per le dichiarazioni fatte dallo stesso interessato: Francesco Baccini preso di mira da Guenda Goria.

Ad aver infervorato gli animi sono state alcune rivelazioni di Baccini sul flirt con la Ruta, che hanno scatenato Guenda Goria, corsa in difesa di sua madre.

Tutto ha avuto inizio dal racconto fatto qualche settimana fa da Maria Teresa Ruta, che aveva confidato di aver avuto una liaison con Francesco Baccini.

Il cantante si è poi presentato nel corso della diretta del GF Vip per fornire la sua versione, e durante le sue dichiarazioni sono emersi dettagli diversi.

La prima discrepanza tra le due versioni è quella relativa alla persona che li avrebbe scoperti in intimità.

La Ruta aveva detto che a sorprenderli era stata la figlia Guenda Goria, invece Baccini ha detto che a beccarli era stato un altro uomo.

Si tratterebbe di una persona che c’è sempre stata per la Ruta ed i suoi figli, dopo Amedeo Goria e prima di Roberto Zappulla.

La versione di Baccini ha lasciato spiazzati i gieffini che hanno accusato la Ruta di aver detto delle cose non vere.

Guenda Goria si scaglia contro Francesco Baccini

Guenda Goria si scaglia contro Francesco Baccini e difende la madre

Per sostenere la madre, Guenda Goria ha scritto un tweet infuocato contro Baccini, scagliandosi in modo polemico contro di lui.

La figlia di Maria Teresa Ruta sui social ha lanciato una vera e propria invettiva con parole dure:

“Questa ossessione della verità a tutti i costi? A volte si omette qualcosa per tutela di persone terze. I racconti ingentiliti hanno a che fare con il garbo e non con la menzogna. E di garbo Francesco Baccini non ne ha avuto”.

Dopo questo primo attacco, a distanza di poche ore, Guenda Goria è tornata alla carica con più fervore sempre sui social sentenziando:

“Baccini è riuscito in pochi minuti a sbugiardare e infangare una donna, a cantare in playback sbagliando l’attacco e a fare pubblicità ai suoi film”.

Le parole del cantante non sono piaciute alla figlia della Ruta che si è spinta quasi a minacciarlo dichiarando:

“Si chiede se ha rischiato la vita. 20 anni fa no. Ma se ti rincontro… Facciamoci due chiacchiere”.

Guenda Goria in seguito si è scagliata velenosa anche contro gli internauti rivolgendo loro un post su Twitter al vetriolo:

“Sono stufa di chi mi appiccica pensieri non miei o attribuisce flirt senza senso.

Io sono sincera e racconto il mio pensiero e la mia vita senza filtri e in maniera chiara. 

Non mi piace il processo alle intenzioni o il giudizio su cose che non si conoscono. Se ho qualcosa pro/contro qualcuno lo dico chiaramente e apro il dibattito”.

Condividi: