Guenda Goria spaventa Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip: “Faccio sogni e pensieri strani, non belli”, rivela alla madre.

In un momento di profonda confidenza tra madre e figlia, Guenda rivela il suo profondo disagio

Guenda Goria è infelice nella casa del GF Vip e forse i telespettatori più attenti avevano già percepito il suo disagio.

Come accade in tutte le edizioni  del Grande Fratello, le personalità più esuberanti e in cerca di riflettori si mettono subito in mostra.

Mentre c’è chi, per carattere ed inclinazione, mantiene un profilo più riservato. È quanto sta accadendo a Guenda Goria che, insieme a mamma Maria Teresa Ruta, sta partecipando all’edizione 2020 del GF Vip.

Una coppia per certi versi strana, e non esente da situazioni personali anche drammatiche.

Guenda, aveva confessato la Ruta, all’inizio del reality, ha sofferto sin da piccola della separazione della madre con Amedeo Goria, il giornalista e padre della giovane attrice.

Non a caso, l’incontro proprio con il padre, è stato un momento toccante che non ha lasciato indifferenti nemmeno gli spettatori.

Poi sembrava che Guenda si stesse acclimatando al clima burlesco  del GF Vip, arrivando ad inscenare uno scherzo con Pierpaolo Petrelli alla madre e ad una Elisabetta Gregoraci molto contrariata.

Le due avevano infatti trovato Guenda e Pierpaolo a letto insieme!

Ma sono bastate poche ore perché un velo di tristezza riscendesse sul volto della ragazza. Che è arrivata a confessare alla madre alcuni pensieri.

Guenda Goria infelice al GF Vip

Guenda Goria infelice nella casa del GF Vip

“Faccio dei sogni strani, faccio dei pensieri strani, non felici, non solo non felici, ma non belli. Sono preoccupata perché non è un periodo leggero”, ha rivelato Guenda a Maria Teresa.

Che ha poi proseguito esternando uno stato d’animo non proprio giocoso e da Grande Fratello.

“Sento che è qualcosa di mio, un disagio molto profondo. Non è un qualcosa che resta in superficie, non è che basta una parola. è nato l’altra sera, non so se ti sei accorta di come sono stata”, ha ribadito l’attrice alla madre.

Che, dal canto suo, ha cercato di rassicurare la figlia Guenda ricordandole le tante prove, anche molto impegnative, che ha superato nel corso della sua vita.

Insomma uno spaccato diverso da situazioni che i telespettatori sono abituati a vedere all’interno della casa.

Vedremo cosa ci dirà il futuro riguardo questo personaggio che, anche senza mettersi in particolare mostra, sta conquistando l’attenzione del pubblico.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie