Heather Parisi attacca la Cuccarini “Minaccia solo chi non capisce.

La showgirl americana accusa Lorella di essere contraria alla legge contro l’omobofobia e reagisce duramente

Heather Parisi attacca la Cuccarini. Un nuovo attacco va sottolineato per amor di cronaca, perché che  il rapporto tra le due sia sempre stato difficile è cosa ormai nota.

Da tempo è diventata però una vera e propria guerra, ed anche in queste ore la show girl americana non risparmia attacchi ed invettive.

Cosa ha scatenato l’ira di Heather Parisi contro Lorella Cuccarini?

Quello che ha scatenato l’attacco  nei confronti della più amata degli italiani è la legge contro l’omofobia, della quale la conduttrice, ormai ex, de La Vita in Diretta , sembra essere una fiera oppositrice.

Da che parte sia Heather invece, non è mai stato un mistero. Sui suoi profili social e soprattutto su Instagram, la soubrette non ha mai fatto mistero di quelle che sono le sue posizioni.

Per la Cuccarini invece, non è un periodo particolarmente roseo. Sono recenti infatti i suoi contrasti con Alberto Matano. Contrasti che hanno provocato addirittura il malcontento di delle redattrici schierate contro di lei.

View this post on Instagram

🇮🇹 Nel mondo sono più gli esempi positivi o quelli negativi? Voglio credere che siano quelli positivi, ma che non ce ne accorgiamo, perchè non fanno notizia. O forse, dobbiamo per davvero, pensare che oggi si fa fatica a parlare di amore, perchè la gente ha il cuore duro e la faccia coperta da strati di ipocrisia? Il mio ottimismo vacilla. 😔 🇺🇸 Are there more positive or negative examples in the world? I truly want to believe that there are more positive, but we hardly notice anymore, since good news rarely makes the news. Or maybe we should really think that in today's day and age, it is hard to talk about love, because people have hard hearts, with their faces covered with layers of hypocrisy? My optimism is wobbling. 😔 H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

A post shared by Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) on

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini

Dal suo blog la Parisi entra subito nel merito e scrive, come riporta il quotidiano Libero:

“Non riesco a capire il percorso di Lorella Cuccarini, come può essere arrivata a condividere questo pensiero? Eppure ai gay deve molto, l’hanno osannata, sono stati i suoi fans più fedeli.

Lavora in un ambiente dove ce ne sono tantissimi, ha avuto partner lavorativi dichiaratamente gay. Forse è sempre stata omofoba e lo nascondeva”.

Le posizioni della showgirl americana su questa delicata questione sono note da tempo. Per questo Heather Parisi attacca la Cuccarini con estrema severità.

Chiunque ricorderà la puntata di Verissimo del 2019, nella quale Heather metteva a nudo il proprio passato difficile e doloroso e, proprio sull’argomento, ammetteva senza indugi e polemicamente:

“Io sono frocia, frocia, è bello, è stimolante e quando mi dicono che sono anormali, rispondo “voi siete anormali!”

Lorella Cuccarini, dal canto suo, ha evitato risposte e dopo aver ammesso la sua contrarietà alla legge in questione sembra non voler raccogliere questa ulteriore polemica.

La donna di Cicale Cicale però rincara la dose, e sempre sul suo blog continua :

“La contrarietà al DDLZan contro la omotransofobia te la puoi aspettare dal mondo cattolico e dal Family Day.

Ma da un personaggio che con il mondo gay ha ‘flirtato’, ‘ha campato’, ci ha lavorato e ci lavora, e al quale deve una parte importante del proprio successo, proprio no”.

L’intervento di Pippo Baudo

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini

Sulla ennesima lite tra Parisi e Cuccarini è intervenuto anche Pippo Baudo, che delle due ballerine e soubrette è stato per anni mentore e collega di lavoro.

Sono due mie creature e voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Io mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano”, ha detto il conduttore siciliano intervistato su questa ulteriore polemica.

Vedremo se sarà così oppure no.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie