Alessia Marcuzzi, topless da urlo per i suoi 48 anni, e i fan impazziscono su Instagram

Nel giorno in cui compie gli anni Alessia Marcuzzi ha deciso di omaggiare i suoi followers con delle foto bollenti

Pochi giorni fa ha compiuto gli anni Alessia Marcuzzi. L’ex conduttrice del GF VIP ha festeggiato i suoi primi 48 anni e ha deciso di trascorrerli in maniera sobria.

Alessia, infatti, ha organizzato una festa intima con il marito e con la figlia. Per il suo compleanno, però, ha voluto omaggiare i suoi followers di alcuni scatti bollenti.

Gli anni di Alessia Marcuzzi e le foto hot

48 anni di Alessia Marcuzzi

Nelle foto in questione, Alessia si è mostrata senza veli. Nella prima, indossa solo dei leggins neri, degli stivaloni di colore bianco e stringe tra le mani un cappello per coprire il seno. Nella seconda, invece, indossa il cappello mostrando il lato esterno del seno.

Era ormai da tempo che non pubblicava scatti hot, tuttavia, nel giorno in cui ha compiuto gli anni Alessia Marcuzzi ha voluto mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Durante il primo lockdown, infatti, le foto on bikini si erano notevolmente ridotte. Anche ultimamente l’andamento sembrava essere quello. A molti mancavano, infatti, i panorami mozzafiato e i suoi bikini esplosivi.

Nel giorno del suo 48esimo compleanno, ha deciso di fare uno strappo e mostra il suo corpo statuario a quasi cinquant’anni

I commenti dei followers non si sono fatti attendere. Tra i complimenti delle persone normali non sono mancati anche quelli delle sue colleghe più famose. Marica Pellegrinelli scrive: “Prendiamo appunti”, mentre Fernanda Lessa chiosa: “Perfetta”. Anche Adriana Volpe ha voluto dire la sua con un: “Top model!”. Per Jane Alexander, Alessia Marcuzzi è “Strepitosa”, mentre per Margherita Zanatta è “Una bomba. Punto”

Alessia Marcuzzi scatti bollenti

Va detto che alla sua età, Alessia Marcuzzi, mostra un fisico da far invidia. Le sue gambe chilometriche e toniche sono davvero da passerella. Ma nelle foto pubblicate sui social, la Marcuzzi mostra un lato A altrettanto strepitoso. Con un gioco di vedo-non vedo, infatti, mostra un seno sodo e per nulla scalfito dal passare del tempo.

Con questo gesto, la nota conduttrice ha voluto mostrare che per il suo corpo il tempo sembra non essere mai passato. Stando ai commenti positivi, i suoi followers sono della stessa opinione!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie