Ida Platano delusa da Guarnieri, racconta tutta la verità sulla loro relazione

La tormentata storia d’amore è giunta al capolinea? La dama del trono Over fa chiarezza. O almeno ci prova...

È Uomini e Donne Magazine a mettere in chiaro una verità che moltissimi fans sospettano da tempo. Ida e Riccardo si sono lasciati definitivamente?

Forse è presto per mettere la parola fine a questa appassionante liason, ma gli indizi ci sono tutti.

Ida dopo il lockdown è rimasta a Brescia, mentre Riccardo è tornato a Taranto.

Ma non è la lontananza quella che potrebbe chiudere la storia tra i due quanto le parole della dama del Trono Over al magazine Uomini e Donne. E così Ida Platano delusa da Guarnieri, racconta finalmente la verità sulla loro relazione.

“Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote”, confessa Ida Platano.

Incalzata sull’argomento la dama a denti stretti ammette che Riccardo non è in grado di darle quello di cui ha bisogno.

Rottura definitiva quindi tra Ida e Riccardo?

Non possiamo ancora dirlo in maniera conclamata, ma certo ripercorrendo gli ultimi mesi si capisce lo sconforto e la delusione della parrucchiera bresciana.

Che la storia tra Ida e Riccardo sia stata segnata negli anni tra alti e bassi, picchi e cadute, i fans di Uomini e Donne lo sanno benissimo.

Ma alcuni particolari di questi mesi difficili, quelli seguiti alla pandemia e al lockdown, ci danno uno spaccato perfetto della situazione.

 

Ida Platano la verità su Guarnieri

Ida Platano delusa da Guarnieri racconta tutta la verità

“Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nell’armadio nonostante gli avessi fatto spazio…” confessa la dama abbassando lo sguardo.

Che sia stata qualche mutanda di troppo o qualche calzino lasciato qua e là a portare la coppia ad una rottura definitiva?

Non possiamo ancora saperlo in modo certo, ma certamente le distanze tra Ida e Riccardo si sono ampliate in modo drammatico.

“Non posso continuare così: ho bisogno di essere felice e merito di essere felice. Con questo non sto dicendo che Riccardo è sbagliato ma a questo punto penso che forse parliamo una lingua diversa.”

Parole, quelle di Ida, scagliate come macigni.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie