Ida Platano, il mea culpa per aver trascurato il figlio. “Ho dovuto farmi aiutare da uno psicologo”

Una confessione sul suo passato burrascoso e sulla sua richiesta di aiuto

Saranno sicuramente felici i tantissimi ammiratori di Ida Platano, la parrucchiera siciliana assurta alle copertine di tutta Italia come volto di Trono Over!

Ida, ora anche influencer con migliaia di followers, ha fatto una dichiarazione d’amore al piccolo Samuele, il figlio avuto 6 anni fa dopo aver divorziato dal primo marito.

Perché fa un mea culpa la bella Ida Platano? Dopo un periodo molto confuso, dovuto al difficile rapporto con Riccardo Guarnieri, ha capito di aver trascurato il piccolo Samuele.

Ma, facciamo un po’ di ordine, e vediamo cosa ha raccontato ai microfoni accesi di Uomini e Donne Magazine l’ormai naturalizzata bresciana Ida.

Ida Platano, mea culpa

“Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere un attimino da parte mio figlio. Ho sbagliato. Non c’ero più con la testa.”

“La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi, ma grazie alle sue amiche, grazie anche alle persone conosciute che mi sono state vicine, piano piano, ho trovato un equilibrio. Ma non è stato facile.

A cosa allude, dunque la Platano?

Al rapporto molto movimentato proprio con Riccardo Gualtieri, messo in discussione dalla partecipazione della coppia a Temptation Island 2018.

Nelle esotiche spiagge sarde, infatti, tra i due è scoppiata una vera e propria bufera!

Soprattutto dopo le lusinghe ricevute dalla bella Ida dal tentatore Davide, attenzioni che avevano scatenato la reazione di Gualtieri.

Ida Platano, mea culpa

Momenti difficili, che Ida, con la consueta sincerità, ha ammesso pubblicamente sempre nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

“Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente.”

Non possiamo che condividere queste parole che provengono dal cuore.

E, ciliegina sulla torta, pare proprio che la influencer siciliana abbia una marcia in più.

Come dimostrato dalle foto pubblicate su Instagram sembra che il sereno sia tornato anche con Riccardo, e questo lascerà, forse, delusi, i tanti ammiratori di Ida.

Non perdete:

Loading...
Close
Close