Il primo colore che riuscirete ad individuare in questa zuppa di lettere, rivelerà gli aspetti da migliorare nella vostra vita

Tutti voi conoscerete certamente i giochi che prevedono una zuppa di lettere tra le quali individuare alcune parole di senso compiuto.

Questa volta abbiamo abbinato il gioco ad un test. Quelle da cercare saranno le lettere che formano il nome di un colore.

Il primo colore che riuscirete ad individuare, vi rivelerà cosa migliorare della vostra vita.
Se il primo colore che avete trovato è…

1- Colore blu

La caratteristica principale che definisce coloro che hanno visto questa tonalità è il loro carattere, discretamente emotivo ed anche passionale.

Persone che amano vivere queste sensazioni al loro interno, a volte ancora ferme a situazioni o episodi del passato.
Lasciate andare qualche cosa e concentratevi sul presente!

2- Colore nero

L’aggettivo che più definisce la personalità di chi lo ha scelto è la perfezione. Siete molto responsabili, laboriosi, individui che, sino a quando non raggiungono la loro idea di perfezione, non smettono di insistere.

È consigliabile una maggiore leggerezza, che non significa superficialità, ma una tendenza a non fissarsi in maniera così ostinata su tutto ciò che affrontate.

3- Colore verde

Il verde è il colore che descrive persone calme, con una grande attenzione alla solidarietà e all’altruismo.

Persone positive, empatiche, alle volte timorose a lasciare la propria zona di comfort per paura di incontrare aspetti meno gradevoli presenti nel prossimo e nella vita in generale.
Osate, e non ve ne pentirete!

4- Colore dorato

Lo ha visto chi è una persona sicura di sé, destinata a realizzare i propri obiettivi e le proprie aspirazioni.
Personalità attive, dinamiche, costantemente alla ricerca di obiettivi e traguardi.

In queste corse, alle volte, non si pone il giusto ascolto al proprio cuore, e si vive solamente proiettati verso aspetti materiali e di realizzazione personale.
Fermatevi, e ascoltatevi.

5- Colore rosso

Anche il rosso è il colore visto ed apprezzato da persone attive, appassionate, dinamiche.

Persone che hanno in grande considerazione la propria libertà e la propria autonomia, e per questo pronte a tirare fuori gli artigli quando avvertono intrusioni non gradite.
Il problema più grande riguarda l’impazienza, e quindi occorre imparare a contare sino a ..100!

6- Colore indaco

La grandezza dei vostri sogni è ciò che più vi caratterizza. Siete persone con tanta energia, entusiaste, impegnate concretamente nel lavoro ed anche nella vita sociale.

Meticolose ed organizzate, costantemente rivolte al futuro e proiettate verso il domani. Tutto bene, ma fate attenzione a non perdervi le gioie del presente!

7- Colore giallo

È il colore visto e scelto da coloro che hanno una visione molto sentimentale ed altruista della vita.

Un aspetto nobile, senza dubbio, che porta però ad una attenzione eccessiva al prossimo a scapito dell’ascolto delle proprie necessità e dei propri bisogni.
Maggiore equilibrio vi conduce anche a maggiori soddisfazioni.

8- Colore rosa

E finalmente eccoci al colore rosa, associato sempre alla dolcezza, proprio come chi lo ha scelto.
Persone che amano sentirsi libere e, proprio per questo, alla ricerca di attività che stimolino quella libertà e quella indipendenza capace di farle sentire realizzate.

È senza dubbio positivo tutto questo, fate solo attenzione a chi aspira a condividere con voi un pezzo della propria vita.

Loading...
Close
Close