Advertisement

Ilary Blasi così sciatta non si era mai vista: struccata e trasandata al supermercato, lascia tutti senza parole

Advertisement

Ebbene sì, Ilary Blasi è una donna comune che una volta svestiti i panni di conduttrice si dedica in pieno al ruolo di casalinga e mamma.

Quindi può capitare che la presentatrice venga beccata mentre fa la spesa struccata e trasandata al supermercato.

Spesso la signora Totti è stata avvistata mentre fa la spesa da sola oppure in compagnia di tutta la sua famiglia.

Quindi il volto noto di Mediaset ama condurre una vita comune vestendosi in modo casual, un look diverso da quello abituale da “star” del piccolo schermo.

Ma anche struccata Ilary Blasi fa una bella figura, anche se sorprende vederla nelle vesti di casalinga disperata visto che il pubblico televisivo è abituata a vederla sempre impeccabile.

Oltre a calcare i palchi degli studi televisivi, la signora Totti è solita calcare anche dei pavimenti meno prestigiosi come nel caso di quello di un supermercato.

Ilary Blasi struccata mentre fa la spesa è una di noi: una “casalinga disperata”

Le foto di Ilary Blasi tra gli scaffali  del supermercato, mentre fa la spesa come una semplice casalinga rincuorano le donne comuni, che nei panni di mamma e di moglie l’apprezzano forse di più, che in quella di diva.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono soliti fare la spesa nel quartiere Eur dove si trova la loro casa: un lussuoso attico nel Eurosky Tower, il primo grattacielo che è stato realizzato a Roma, alto 120 metri e con 27 piani di altezza, che sfrutta alti livelli di eco-sostenibilità.

Ilary Blasi struccata

La coppia vip anche se è molto seguita sui social e dai giornalisti cerca comunque di mantenere un profilo basso, malgrado il continuo interesse ed intromissioni del gossip.

Sul suo profilo Instagram, la presentatrice spesso si mostra con abiti casual sfoggiati tra le mura domestiche, a volte poi aggiunge ai suoi look dallo stile casalingo qualche dettaglio glamour di grande tendenza.

Ma via social, Ilary Blasi non manca di postare anche delle sue mise da diva con abiti ed accessori griffatissimi che le sono valsi anche qualche critica.

Come nel caso della sua costosa pochette firmata Chanel ricevuta come regalo di Natale ed esibita con orgoglio nel suo profilo Instagram che ha scatenato non poche critiche da parte degli internauti.

CONDIVIDI ☞