Ilary Blasi travolta dalle critiche: il suo costosissimo regalo di Natale, sfoggiato sui social, ha un valore di quasi 6mila euro

Il Natale in famiglia a casa Totti-Blasi è stato documentato via social da Ilary Blasi che ha mostrato sul suo profilo Instagram come ha passato il Natale insieme al marito ed ai 3 figli: Chanel, Isabel e Cristian.

Dopo il grave lutto in famiglia, la scomparsa del padre di Totti, vittima del Covid, in casa di Ilary e Francesco, che sono stati anche loro contagiati, è tornato il sereno.

Così Ilary Blasi ha condiviso via social, con i suoi quasi 2 milioni di follower, alcuni momenti privati vissuti in famiglia.

Così la conduttrice ha mostrato i cappelletti in brodo del pranzo di Natale, per poi pubblicare una foto del marito in versione Babbo Natale di qualche anno fa e degli scatti del suo regalo: una lussuosa pochette Chanel.

Ilary Blasi mostra via social il suo regalo di Natale: una pochette firmata Chanel

Ilary Blasi mostra via social il suo regalo di Natale

Ilary Blasi dopo il debutto del format web “Fashion or Trashion“, che ha lanciato sulla sua pagina ufficiale Instagram, ed in attesa del suo ritorno in tv ha avuto modo di godersi le festività natalizie in compagnia della sua famiglia.

Via social la conduttrice ha deciso di condividere il suo regalo extra lusso di Natale: una pochette firmata Chanel.

Un pezzo da vera fashion-addicted dal costo da capogiro, si tratta infatti di una mini bag elegante con base in velluto sui toni del blu notte con applicazioni all over dell’iconico simbolo della maison francese, e con dettagli hardware dorati dal sapore retrò.

Anche se Ilary Blasi non ha svelato chi le ha fatto il regalo di Natale ha comunque segnalato il suo gradimento commentando: “Babbo Natale esiste”.

Ilary Blasi mostra il suo regalo di Natale

Inoltre la conduttrice ha condiviso con i suoi seguaci alcuni video in cui esibisce con grande orgoglio il suo regalo di Natale super costoso.

Si tratta infatti di un modello griffatissimo che non passa inosservato per estetica e valore economico.

Sul sito ufficiale della casa di moda Chanel la pochette che Ilary Blasi ha ricevuto in regalo a Natale si trova in vendita al costo di circa 5.500 euro.

Condividi: