Brutto incidente per Elisabetta Gregoraci, tutta colpa di una foto che le è costata l’intervento del medico

Elisabetta Gregoraci assente durante l’ultima puntata del GF Vip, perché in vacanza a Dubai con la famiglia è stata vittima di un incidente, che ha richiesto l’intervento di un medico.

Durante la sua vacanza di inizio anno, la showgirl calabrese smaniosa di scattare una foto originale da postare sui social è finita per procurarsi delle ferite a causa di un piccolo incidente.

A quanto pare però Elisabetta Gregoraci è riuscita a scattarsi la foto come documentato sul suo profilo Instagram dove è comparsa la foto incriminata nella quale sotto ad una palma esegue una verticale.

Uno scatto che la mostra in splendida forma in bikini, con addominali scolpiti con sullo sfondo un paesaggio da sogno.

Elisabetta Gregoraci è incorsa in un incidente per scattare una foto

Elisabetta Gregoraci è incorsa in un incidente per scattare una foto

Elisabetta Gregoraci per immortalarsi mentre eseguiva una spettacolare verticale è stata vittima di un incidente come ha spiegato lei stessa aggiungendo allo scatto il commento:

“Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”.

Malgrado la disavventura la Gregoraci ha voluto comunque fare un augurio ai suoi seguaci di Instagram, ed infatti ha concluso il suo messaggio con un: “Buona Epifania a tutti voi!”.

A quanto pare il brutto incidente della showgirl non ha scalfito il momento di serenità che sta vivendo da quando è uscita dal GF Vip, per esaudire il desiderio di passare le festività natalizie in famiglia.

Elisabetta Gregoraci ha infatti avuto modo di passare il Natale con il figlio ed il suo ex marito Flavio Briatore, come testimoniato sui social da un ritratto di famiglia felice.

La showgirl nel corso delle sue ultime interviste ha parlato dell’armonia ritrovata con Briatore, in particolare al settimanale Chi ha dichiarato:

“Ci siamo visti appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan, dopo 3 mesi di lontananza.

Abbiamo un bel rapporto, io e Flavio ci siamo voluti bene ed amati per 13 anni e da questo amore è nato Nathan Falco. Ora è a lui che dobbiamo pensare”.

Condividi: