Imprenditore si presenta al matrimonio con 6 donne incinte e tutte in attesa di un suo figlio

Un imprenditore nigeriano, che si è conquistato il titolo di influencer ha postato uno scatto diventato virale, presentandosi al matrimonio di un amico in compagnia di 6 donne incinte proprio di lui.

Ancora una volta Mike Eze-Nwalie Nwogu, conosciuto con il nome di Pretty Mike of Lagos, è riuscito a stupire ed a far parlare di sé.

L’influencer vanta ben 107mila followers e si è fatto conoscere nel promuovere cosmetici per transe**uali sul suo canale di Youtube.

L’influencer ha rubato la scena ai due sposi, due attori di Nollywood, partecipando alla loro festa di matrimonio in Nigeria, e poi postando uno scatto che ha fatto il giro del web in breve tempo.

Pretty Mike infatti si è presentato al matrimonio degli attori Williams Uchemba e Brunella Oscar con ben 6 accompagnatrici, tutte molte belle e con pancione.

Le 6 donne incinte, come annunciato da Pretty Mike lo renderanno padre molto presto.

L’influencer sui social ha infatti reso noto il lieto evento, o meglio i lieti eventi visto che a breve diventerà più volte padre.

Influencer ruba la scena agli sposi Mike Eze-Nwalie Nwogu
Mike Eze-Nwalie Nwogu

Lo scatto dell’influencer con le 6 donne incinte diventa virale in poche ore

Dopo aver postato una sua foto in compagnia delle 6 donne incinte, in poche ore l’influencer ha conquistato 70mila le condivisioni.

Insieme allo scatto, che ha fatto il giro del web, ha postato il seguente messaggio eclatante:

PM e le sue sei Mothers… nessun trucco, nessun film, stiamo solo vivendo la nostra vita migliore. #ABetterTime #HappyHome #Familyiseverything #babybum”.

Il selfie è diventato virale mettendo in secondo piano le nozze degli attori di Nollywood, infatti ha scatenato stupore ed una valanga di commenti pro e contro.

In particolare qualche utente lo ha accusato di aver rubato la scena ai due sposi, presentandosi al matrimonio con 6 donne incinte.

Non solo le sue accompagnatrici, tutte in attesa di un suo figlio, hanno animato molte discussioni social, ma anche l’abito dell’influencer: un completo rosa shocking.

Il look è stato completato poi da una maglia a collo alto rosa salmone molto chiaro e da un paio di scarpe nere.

Non sono poi passate inosservate le sue accompagnatrici, vestite a tema condividendo la stessa nuance metallizzata sui toni del grigio chiaro.

Insieme allo scatto virale sui social sono comparsi altri contenuti dell’influencer, come nel caso del video di Pretty Mike che bacia ogni pancione delle 6 donne incinte.

L’influencer ama attirare l’attenzione su di sé e non è nuovo a queste trovate, già nel 2017 aveva fatto un’entrata ad effetto: Pretty Mike si era presentato ad un evento in compagnia di due donne portate al guinzaglio.

Condividi: