Brutto incidente per Massimiliano Morra al GF Vip: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”

Incidente al GF VIP, l'attore campano si taglia con un pezzo di vetro

Nella Casa del GF VIP non mancano mai i colpi di scena. In questo caso non si è trattato di un evento piacevole, ma di un incidente. L’infortunio di Massimiliano Morra ha destato grande preoccupazione.

L’episodio è accaduto mentre i concorrenti si trovavano nel salone per esercitarsi con la prova della settimana. All’improvviso, Massimiliano Morra si è infortunato il piede con un pezzo di vetro che era rimasto sul pavimento. Gli altri inquilini, allora, hanno cominciato subito a gridare e ad allarmarsi, soprattutto, Andrea Zelletta a cui, l’attore campano ha intimato di non guardare perché l’osso era in vista.

Ad ogni modo, Massimiliano è stato soccorso subito anche da Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco e dopo pochi minuti dal medico. Per facilitare il suo intervento, gli inquilini sono stati mandati in giardino e Morra è stato curato e medicato con grande accuratezza.

Tornati in salone, Massimiliano ha rassicurato i suoi compagni mostrando loro di non aver avuto punti. Il medico ha prescritto a Morra solo tanto riposo perché fortunatamente non si è trattato di una ferita troppo profonda.

Incidente al GF VIP

Massimiliano Morra e l’incidente in cui rischiò la vita

Non è la prima volta che l’attore si trova ad affrontare un incidente. Come lui stesso ha raccontato, nella sua vita ha dovuto affrontare la paura di morire. Nel 2018, infatti, è rimasto vittima di un incidente molto grave proprio quando stava partecipando al programma televisivo Ballando con le Stelle.
Proprio dopo una bella cena con i suoi colleghi del programma, imboccando il raccordo anulare è finito contro il guardrail per scansare un’auto.

Fortunatamente, l’attore non ha perso la vita ma ha subito dei danni al viso, ad un occhio e anche un trauma cranico.
In altre parole, Massimiliano può dire sicuramente di essere un miracolato perché per l’entità del suo incidente avrebbe davvero potuto andare incontro a conseguenze ben più gravi.

L’infortunio di Massimiliano Morra rispetto a quello che ha dovuto affrontare due anni fa è stato una cosa da poco. Va sottolineata, infatti, la grande lucidità che l’attore ha mostrato nel tranquillizzare i suoi compagni molto preoccupati per lui.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie