Contatori visite gratuiti

Iva Zanicchi rivela il suo tormento: “Piango continuamente e faccio cattivi pensieri” e racconta a Verissimo le conseguenze del Coronavirus

Iva Zanicchi dopo covid si ritrova a piangere. Ha spiegato di non essere mai stata depressa ma questa esperienza l'ha cambiata per sempre

Iva Zanicchi dopo il covid si è detta molto cambiata. La nota cantante, infatti, ha dovuto lottare contro il Covid che le ha lasciato inevitabili conseguenze. Pensare che, soltanto qualche settimana fa, Iva appariva in splendida forma a Verissimo di Silvia Toffanin.

Pochissimi giorni dopo la sua apparizione su Canale 5, Iva Zanicchi ha annunciato di aver contratto il coronavirus che poi ha fatto aggravare le sue condizioni fisiche. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e da qualche giorno la nota cantante è ritornata a casa.

Iva Zanicchi, sono assalita da cattivi pensieri

A La Stampa, la cantante ha deciso di rilasciare una toccante intervista, raccontando di attimi di panico e dolore. Iva Zanicchi dopo il covid ha spiegato di essere cambiata. Mentre solitamente non ha mai avuto momenti di depressione, in questo periodo si ritrova a piangere. Non solo, ha rivelato di essere assalita da cattivi pensieri. Questa condizione, afferma, è la cosa peggiore perché potrebbe spingerla a non lottare più.

L’aquila di Logonchio, “i medici e gli infermieri che mi hanno assistito lavoravano come matti”

Iva Zanicchi rivela il suo tormento

Iva Zanicchi ha anche colto l’occasione di invitare gli italiani alla prudenza. L’aquila di Ligonchio si è detta molto arrabbiata con le persone per la loro non curanza delle regole.

Questo, sempre secondo la Zanicchi, sarebbe irrispettoso nei confronti dei medici e degli infermieri. Osservando i sanitari che l’hanno assistita, li ha visti lavorare a ritmi intensi, in condizioni al limite del possibile. A tal proposito ha rivelato che le persone che lavorano negli ospedali contro il covid, lavorano come matti, costretti a sopportare il caldo perché sono completamente bardati. Oltre a ciò, è molto difficile per loro camminare ed è addirittura impossibile andare in bagno. Proprio per evitare questo, evitano di mangiare e bere.

Durante un collegamento a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Iva Zanicchi ha fatto sapere che, adesso che è a casa, è attenta a tutto. Secondo la cantante, infatti, il covid sarebbe entrato proprio in casa, infettando tutti. Secondo la Zanicchi, in tv le regole vengono rispettate, non a caso, i truccatori indossano la mascherina, e viene rispettato il distanziamento.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie