Iva Zanicchi su Morgan e Bugo: “Tutto preparato, Morgan è un genio”

La cantante esprime il suo parere sul litigio avvenuto tra i due artisti e sulla relativa fuga di Bugo dal palco dell’Ariston

“Morgan è un genio”. Il parere di Iva Zanicchi su Morgan e Bugo e il caso scoppiato a Sanremo 2020, non sembra affatto campato in aria.

Nello studio dello show di Chiambretti, la Repubblica delle Donne, la Zanicchi commenta le pagelle di questo Festival che continua a fare parlare di sé.

Durante la trasmissione di mercoledì 12 febbraio, che ha visto anche la partecipazione di Vittorio Sgarbi, l’indimenticabile Iva ha detto la sua su uno degli episodi più controversi di questo Festival.

Iva Zanicchi su Morgan e Bugo

“Lite Bugo-Morgan? Era tutto preparato, era tutto a tavolino” ha ripetuto la Zanicchi, spiegando anche il perché e dando la sua interpretazione dei fatti.

Vediamo insieme il ragionamento della popolare cantante sul caso Morgan-Bugo

Iva Zanicchi su Morgan e Bugo

Dopo la prima serata, sostiene la Zanicchi, il brano presentato dal suo Morgan Bugo, Sincero, era piazzato ultimo in classifica.

Poi la serata delle cover, e sempre un risultato disastroso. ” Penso che Sergio Endrigo si sia rivoltato nella tomba” sostiene la simpatica Iva sottolineando la pessima performance del duo in questione.

“Quindi ho dedotto -prosegue Zanicchi- che i due avrebbero dovuto passare tutta la serata di giovedì a litigare e rinfacciarsi il pessimo risultato”.

Invece fa notare un particolare che li ritrae dietro le quinte discretamente rilassati se non, addirittura, sorridenti.

“Sono questi particolari, prosegue Iva, che mi fanno pensare che Morgan abbia escogitato il suo piano”.

“Per evitare di passare inosservato e di finire nel dimenticatoio di questa edizione del Festival 2020”.

Oggi infatti, si parla quasi solamente di quello che hanno fatto i due artisti. “Morgan è un genio” ha concluso Iva.

Non possiamo dire se l’interpretazione fornita dalla Zanicchi durante la trasmissione di Chiambretti corrisponda alla verità, ma certo qualche sospetto e qualche riflessione la fanno nascere.

Iva ha poi detto che questo Festival le è piaciuto tantissimo, e che Amadeus ha avuto una conduzione impeccabile.

“Anche se, prosegue, invitano solo quelli di sinistra”!


Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie