The Voice Senior. Jasmine Carrisi dà lezione di stile, ma il prezzo del suo principesco abito rosa lascia i telespettatori a bocca aperta

Per la finale Jasmine Carrisi ha archiviato il suo look dal sapore rock per indossare un abito più femminile e chic

Il talent show The Voice Senior si è concluso facendo scoprire non solo il talento del vincitore, Erminio Sinni, ma mettendo anche sotto i riflettori Jasmine Carrisi che per la finale ha spiazzato tutti cambiando look: infatti ha rinunciato allo stile rock per indossare un abito da principessa.

Nel corso della serata, andata in onda domenica 20 dicembre, si è decretato il trionfo del cantautore di origini toscane che così si è riscattato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1993 con il brano “L’Amore vero”.

The Voice Senior si è confermato un successo per Rai1 grazie alla conduzione impeccabile di Antonella Clerici, supportata da una giuria di eccezione composta da: Gigi D’Alessio, Loredana Berté, Clementino e la coppia formata da Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi.

La figlia del cantante pugliese e di Loredana Lecciso nel corso delle diverse puntate del programma ha attirato grande curiosità.

Dopo la pioggia di critiche sul nepotismo da parte di Al Bano, con cui si è spiegata la sua partecipazione al talent, altri comportamenti della ragazza hanno fatto discutere.

In tanti non hanno apprezzato il suo atteggiamento troppo passivo a fianco del padre, ed infatti ha preso poche volte la parola durante The Voice Senior.

Jasmine Carrisi con il suo look da principessa a The Voice Senior

Jasmine Carrisi con il suo look da principessa a The Voice Senior incanta tutti

La 19enne ha sempre avuto gli occhi del pubblico puntati addosso per tutta la durata dello show, riuscendo a poco a poco a conquistare anche i più critici.

Non è passato inosservato il rapporto tra padre e figlia sottolineato da un filmato dedicato proprio ad Al Bano ed alla figlia.

Così con gli occhi lucidi il cantante ha ammesso: “Da un altro essere umano non smetterai mai di imparare, nemmeno se si tratta di tuo figlio.

Sto scoprendo cose che non credevo e ci siamo avvicinati molto. Sta facendo bene i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, la studio più di quanto possa immaginare, sono un papà fortunato”.

Anche Jasmine Carrisi ha parlato della sua esperienza televisiva con molta emozione.

Un percorso che ha fatto maturare la giovane, che nel corso delle puntate ha affrontato un cambiamento abbandonando le sue paure.

Un cambiamento comprovato anche dal suo cambio di look con un epilogo più femminile. Per la finale Jasmine Carrisi ha archiviato il suo look dal sapore rock, per vestire i panni di una giovane donna più elegante e femminile.

Un cambio radicale che tutti hanno notato ed apprezzato: il look da principessa ha conquistato il pubblico.

Jasmine Carrisi ha indossato per la finale un mini abito di tulle rosa impreziosito da ruches svolazzanti, con corpetto smanicato con scollatura profonda

abito da principessa super griffato di Teen Idol

Un modello rifinito da una gonna corta a balze, il tutto completato dal dettaglio di un nastro rosso intorno al punto vita.

Un abito da principessa super griffato di Teen Idol, in vendita sul sito del brand a 399 euro. La figlia di Al Bano ha completato il look da principessa indossando un paio di sandali con il tacco a spillo di P.A.R.O.S.H.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie