Jennifer Aniston in bikini a 51 anni è mozzafiato, le foto dell’attrice americana mandano in delirio i fan di tutto il mondo

Jennifer Aniston in bikini infiamma i suoi seguaci, ma sui social l'attrice lancia spesso messaggi importanti

A 51 anni, Jennifer Aniston non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani come conferma la reazione dei sui seguaci su Instagram ad ogni sua foto, tra cui quelle in cui si mostra in bikini.

Dopo il suo esordio nel mondo social con un debutto da record, raggiungendo il milione di follower su Instagram dopo aver aperto un account in pochi giorni, l’indimenticata Rachel Green continua ad essere molto seguita.

Tra le foto più apprezzate di Jennifer Aniston, che circolano sui social, facendo sospirare la sua folta schiera di follower in tutto il mondo ci sono quelle in bikini.

Si tratta di alcune immagini condivise da un fandom di Instagram dedicato all’attrice americana.

In questi scatti l’ex moglie di Brad Pitt sfoggia un micro bikini che evidenzia la silhouette invidiabile di una donna di più di 50 anni in perfetta forma.

Si tratta di una foto che mostra una Aniston che si gode una giornata soleggiata sulla spiaggia mentre indossa un bikini abbastanza succinto.

Dopo la condivisione di questa foto si sono scatenati i suoi fan. La reazione alla pubblicazione è stata una vera e propria inondazione di like e di commenti positivi che hanno intasato la rete di Instagram.

Jennifer Aniston bikini
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, il suo rapporto con i social

Jennifer Aniston su Instagram ha anche mostrato gli scatti del “prima” e del “dopo” un suo servizio fotografico, per ricordare a tutti che quella non è la vera vita.

In questi scatti ha dimostrato il coraggio di chi non ha paura di apparire al naturale. Una scelta che ha evidenziato che non ha paura di deludere nessuno, neanche i suoi fan, che invece la amano per la sua spontaneità.

Ma Jennifer Aniston ha anche utilizzato i social per sensibilizzare ad usare la mascherina.

L’attrice usa infatti spesso i suoi canali social per fare degli appelli per sensibilizzare su temi importanti.

Come nel caso del suo messaggio per sollecitare le persone ad indossare la mascherina.

Qualche mese fa Jennifer Aniston ha condiviso una foto molto forte seguita da parole altrettanto toccanti per richiamare all’ascolto il popolo del web.

Qualche mese fa Jennifer Aniston ha condiviso una foto
Jennifer Aniston

Infatti l’attrice statunitense ha condiviso si Instagram una toccante foto che ritraeva un suo caro amico nel letto di un ospedale intubato. Inoltre aveva accompagnato allo scatto un messaggio profondo:

“[…] Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo. Se vogliamo che questa pandemia finisca, e lo vogliamo giusto? Facciamo la cosa giusta. L’unica cosa importante da fare è indossare la mascherina […]”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie