Johnny Depp dimostra di essere ancora l’uomo più sensuale del mondo

Quando si parla di attori sensuali, talentosi, irresistibili, Johnny Depp apre certamente la lista.

Questo attore sexy ha saputo conquistare il pubblico con le sue favolose esibizioni, il suo stile eccentrico e il suo grande fascino.

Ultimamente è finito nell’occhio del ciclone a causa del suo tempestoso divorzio con Amber Heard.

Lontano dalle luci dorate, l’attore ha passato un lungo periodo nell’anonimato e nel silenzio, ma in una recente intervista per la rivista GQ, ha espresso i suoi sentimenti più profondi, il suo dolore ed ha sottolineato la difficoltà di vivere un periodo simile quando si è un personaggio noto.

Ne hanno dette di ogni sulla fine della sua storia, molte bugie, invenzioni e non tanto per offuscarne la fama, quanto per vendere più copie di giornali o approfittare della situazione economica dell’attore.

“C’erano persone che mi chiedevano qualunque cosa, certo, me lo aspettavo , ma non avrei mai immaginato il terremoto che ne sarebbe seguito.

Non mi ritenevo sicuramente una Cenerentola, ma improvvisamente ero diventato la strega cattiva per tutti.

Mi avevano trasformato in una bestia con le loro menzogne, infimi pettegolezzi… e credetemi, fa male passare per qualcuno completamente diverso da ciò che invece sei…” – ha raccontato l’attore a GQ.

L’attore, accusato di comportamenti violenti ai danni della sua ex moglie, difende ancora una volta la sua innocenza, ribadendo la sua incapacità di alzare le mani sulla persona amata.

Conclude l’intervista sottolineando quanto tutto ciò che ha vissuto, abbia rappresentato un dolore ancora più grande per i suoi figli.

Leggere notizie sulla sua presunta violenza, non deve essere stato certamente facile.
Probabilmente non lo è stato per nessuno.

“È stato difficile e doloroso per i miei figli andare a scuola e sentirsi dire: “Ehi, guarda questa rivista, amico. Che succede, tuo padre colpisce le donne o cosa? ” Non dovrebbero farlo, non se lo meritano… ” . Johnny Depp è tutt’ora affranto, indignato.

Facile che in una situazione simile cadesse in depressione.
Le persone che lo amano e tutti i suoi fans hanno mostrato molta preoccupazione per lui, tuttavia, il tempo ha fatto la sua parte e oggi Johnny è di nuovo in piedi.

Ed è tornato l’uomo affascinante e sensuale che tanti amano, come dimostra il recente servizio fotografico:

Pubblicato da Johnny Depp FanPage su Giovedì 4 ottobre 2018

Pubblicato da Johnny Depp Fãs Br su Giovedì 4 ottobre 2018

Pubblicato da Johnny Depp FanPage su Giovedì 4 ottobre 2018

Bello come sempre non pensate?

In quale ruolo lo avete apprezzato maggiormente?

Auguriamo a Johnny e ai suoi figli, tanta serenità, da qui in poi.

Loading...

Articoli correlati

Close