Karina Cascella spara a zero su Antonella Elia e Gemma Galgani. E il web le insorge contro

Karina Cascella torna sui suoi social per replicare alle accuse che le sono state mosse da detrattori e fan di Antonella Elia

Karina Cascella e Antonella Elia: due poltrone per un solo ruolo

Tra Karina Cascella e Antonella Elia è scontro mezzo social ormai da tempo. Le due opinioniste dal carattere fumantino e senza peli sulla lingua non si sono mai risparmiate nell’esprimere le loro idee vicendevolmente.

La Cascella ieri ha usato il suo account Instagram per parlare sia di Gemma Galgani che pare abbia trovato l’amore e sia ricorsa al lifting, sia di Antonella Elia, argomento già affrontato quando sosteneva che la sua partecipazione a Temptation Island fosse un copione già scritto prima della partenza.

Questa volta però nel mirino c’è il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello VIP, ruolo che – a detta della Cascella – Alfonso Signorini avrebbe dovuto affidare a lei.

Va detto però che i toni sono stati molto sereni, Karina ha solo detto la sua senza ricorrere ad epiteti infanganti nei confronti della Elia, eppure i fan di quest’ultima l’hanno ricoperta di insulti.

Karina Cascella spara a zero su Antonella Elia e Gemma Galgani.

“Sei Sfacciata”, il web è insorto

Per un ruolo simile la Cascella si ritiene decisamente all’altezza. A chi poteva accusarla di essere sfacciata, ha replicato che questo è il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia. Ha aggiunto che prima o poi qualcuno si accorgerà delle sue doti, scegliendola in alcuni reality show futuri. Una volta ascoltate queste dichiarazioni, il popolo della rete si è infuriato. E soprattutto i fan della Elia non hanno assolutamente apprezzato queste frasi, che sono state ritenute non educate.

Karina Cascella: la replica alle accuse

Karina Cascella ha continuato la sua replica agli insulti ed alle offese aggiungendo:

“Che putiferio che si è scatenato con le storie di ieri, ma mi interessa poco! Ho detto semplicemente che per certe cose so fare il mio. L’onestà non paga mai”.

Insomma l’opinionista, che recentemente era già stata accusata di ‘infettare la Sardegna’ ha replicato agli insulti con la sua solita schiettezza.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie