Contatori visite gratuiti

Karina Cascella si scaglia contro Armando Incarnato: “Ma chi ti si piglia!”, sbotta contro il cavaliere di Uomini e Donne

Karina Cascella attacca Armando Incarnato di Uomini & Donne in merito al suo primo intervento in studio, in questa nuova edizione del programma

Karina Cascella attacca Armando Incarnato, i fatti

Karina Cascella attacca Armando Incarnato sui suoi social e lo fa per un’esternazione che il cavaliere ha avuto dopo il suo primo appuntamento con una dama in questa nuova edizione di Uomini & Donne.

Entrambi i protagonisti della querelle sono di famiglia nel salotto di Maria De Filippi, infatti Karina ricopriva il ruolo di opinionista nelle scorse edizioni, quando si è poi fidanzata con Salvatore, uno dei tronisti, concependo anche una bambina, e Armando è un cavaliere presente nel parterre da diversi anni.

Abituata alle dinamiche del programma e soprattutto al carattere e alle abitudini di Armando, la Cascella stavolta non ha taciuto tutta la sua antipatia rispetto al napoletano.

Come sono andate le cose? È accaduto che nella scorsa puntata, Incarnato si è seduto a centro studio per parlare della sua nuova conoscenza, Claudia.

Il cavaliere, dopo aver chiesto il numero della dama, l’ha contattata per invitarla ad uscire, ma Claudia si trovava già a cena con alcune donne del parterre femminile. Ha così ignorato ripetute chiamate di Armando, onde poi far partire per sbaglio una chiamata.

Chiamata che il cavaliere ha registrato e condiviso con la redazione, spiegando loro che Claudia non avesse inteso bene lo scopo del programma, cioè quello di trovare un uomo e non delle amiche.

 

Karina Cascella e lo sfogo sui social

Ad udire questo racconto, la Cascella non ha taciuto tutto il suo risentimento, e si è sfogata in un duro attacco ai danni di Armando.

“Ma solo io non lo sopporto? Mamma mia che cantilena che fa. E registra le chiamate, e sa i fatti di tutto e di tutti. Ma te credo che non trovi una donna… Ma chi ti piglia”.

 

Va anche detto che Armando, prima di trovarsi di fronte a Claudia, ha preso parola parlando della fine della relazione tra Enzo e Pamela, altra coppia del trono over, adducendo teorie di supporto in favore della donna.

Questo prendere posizione circa la vita altrui, unito all’atteggiamento così incalzante nei confronti di un’ipotetica compagna, hanno fatto uscire dai ranghi la Cascella, che di certo non è nuova a tali esternazioni, come vi riportiamo qui.

Il cavaliere risponderà alle critiche dell’ex opinionista del programma? Staremo a vedere.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie