Advertisement

Kate incinta del quarto figlio. A rivelarlo è la piccola Charlotte e non solo

Advertisement

“Mummy is having another girl!”, la piccola Charlotte, secondogenita di Kate, sorridente ed entusiasta lo rivela ad una compagna di classe. “La mia mamma aspetta un’altra bambina!”, ma si tratta solo di una dolce speranza di bimba, oppure …

Kate incinta del quarto figlio?

Kate incinta del quarto figlio

La notizia di questi giorni sta appassionando televisioni, giornali, social network. Una maestra, presente durante lo scambio di confidenze tra le bambine, si è affrettata a rivelarlo ai tabloid inglesi.

Kate è molto amata non solo in Inghilterra, ma in ogni parte del mondo. Con il principe William forma una delle coppie reali più apprezzate e seguite di sempre e i loro tre figli riscuotono successo e simpatie senza eguali.

L’annuncio a Sua Maestà

L’annuncio di William a Sua Maestà

E proprio dal principe William sembrerebbe arrivare la conferma del quarto royal baby in viaggio. Del resto con Kate, non hanno mai fatto mistero di amare molto i bambini e di desiderarne tanti.

È notizia dell’ “Express” quella che confermerebbe i rumors. Secondo il tabloid il principe William si sarebbe recato lo scorso weekend al castello di Balmoral per informare la regina della nuova gravidanza di sua moglie Kate.

Sua Maestà, come da protocollo reale, è la prima a dover essere informata quando un nuovo membro della famiglia reale è in arrivo.

A far pensare che Kate aspetti il suo quarto figlio, concorrono alcuni importanti particolari che non sono sfuggiti agli occhi attenti dei suoi ammiratori e della stampa.

I particolari che confermano

I particolari che confermano la gravidanza

Il nuovo taglio dei capelli più sbarazzino, il nuovo colore più luminoso (cambiamenti che sempre hanno coinciso con le gravidanze), insieme agli abiti più aderenti sul ventre della sottile ed elegante Kate, e le parole della piccola Charlotte, lasciano spazio a pochi dubbi.

Mummy is having another girl!”, Kate incinta del quarto figlio? Probabilmente si, magari no. Lo sapremo a breve, di questo possiamo esser certi.

Potrebbe interessarvi leggere:

CONDIVIDI ☞