Contatori visite gratuiti

Kate Middleton è raggiante nell’abito rosso da 550 euro andato a ruba

Dopo la splendida apparizione della Duchessa al ricevimento per il UK-Africa Investment Summi, il sito del brand è stato preso d’assalto e il vestito risulta quasi sold out

Mentre non si placano, nell’uggiosa e fredda Londra, commenti e polemiche per l’addio di Harry e Megan, ecco la coppia reale composta da William e consorte in splendida forma! E Kate Middleton è raggiante!

L’occasione è stata la cerimonia dell’UK-Africa Investment Summit. Un appuntamento che la Regina Elisabetta ha dovuto disertare, lasciando però la scena ad una elegantissima Kate.

La Duchessa di Cambridge ha lasciato tutti i presenti decisamente sorpresi per l’abito indossato.

Una elegantissima creazione del marchio Needle & Thread, un total look interamente rosso, del valore di 550 euro!

L’abito è andato letteralmente a ruba, tanto da risultare quasi esaurito in pochissimo tempo.

Sapientemente intessuto di paillettes e trasparenze, è certamente un capo che non passa inosservato. Kate lo ha indossato con la consueta eleganza e sobrietà. Del resto è stata consacrata, ormai da tempo, regina di stile.

Kate Middleton è raggiante

Durante il ricevimento Kate Middleton è raggiante

Come sempre ha affiancato il marito nel cerimoniale dell’accoglienza degli ospiti, dispensando sorrisi con i suoi modi aperti, ma delicati ed educati.

La classe e la finezza di Kate, sono particolarmente apprezzati da Sua Maestà e questo giustifica, forse, l’occhio di riguardo che ha sempre avuto nei confronti della Duchessa.

Accompagnavano il bellissimo abito rosso una pochette in tinta di Jenny Packham, e un paio di pumps sempre rosse dello stilista italiano Gianvito Rossi.

L’acconciatura della duchessa, in netto contrasto con l’abito vistoso, era decisamente semplice. Le morbide onde che ricadevano sul petto, ben si sposavano il makeup leggero.

Abito rosso da 550 euro

Ad accompagnare William e Kate, vista l’indisponibilità della Regina e l’assenza, ormai definitiva, di Harry e Megan, ecco allora Edoardo, quartogenito della regina, e la moglie Sophie. La Duchessa di Wessex pure indossava un abito rosso come Kate, ma di una tonalità e diciamolo, uno stile completamente diverso.

Una serata di gala che, ancora una volta, ha dimostrato la classe e il gusto perfetto di Kate!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie